Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Lidl e postepay

  1. #1

    Lidl e postepay

    Oggi dopo aver riempito il carello con una 70ina di euro di spesa alla Lidl mi hanno prima rifiutato il bancomat perché dicevano che avevo superato il limite giornaliero.

    GIà qui mi chiedo se è possibile che poi a prelevarli i soldi dal bancomat sulla ricevuta mi appare scritto che potevo prelevare, salvo disponibilità, fino a 1300€ dall'atm Unicredit e fino a 250 euro da atm di altre banche e poi non posso fare un pagamento utilizzandolo come pagobancomat? Possibile che sia una cosa a parte? Io ho il conto per gli universitari all'unicredit ne sapete nulla ?

    Poi la mia ragazza sfodera la postepay e la commessa mi dice che "per politiche aziendali non accettano carte visa". Però sul sito dicono che accettano postamat del circuito maestro e sulla postepay c'è scritto a caratteri cubitali "postata".
    Mi è capitata la commessa cretina?

    Certo è che non mi vedranno più li, uscito dall'università sono andato li correndo e scappando, ho perso 1 ora a fare la spesa e poi me ne devo andare a mani vuote?!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    pos e bancomat hanno quantitativi diversi e distinti come limite giornaliero.

    Con la postepay vai a pagare con il cirvuito visa electron, tutto il resto è fuffa

  3. #3
    io pago sempre con il bancomat al supercato e nei vari negozi.l'altro giorno ho pagato il gommista,ma sulla ricevuta c'era scritto visa electron anzichè pagobancomat
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Il bancomat può far parte di più circuiti, per esempio visa electron che serve più che altro per gli acquisti dall'estero. Onde evitare, io specifico sempre bancomat dove non ho commissioni.

  5. #5
    dico sempre che pago con il bancomat.ma questa è la prima volta.comunque guardato estratto conto e risulta tutto
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Originariamente inviato da Ranma2
    pos e bancomat hanno quantitativi diversi e distinti come limite giornaliero.

    Con la postepay vai a pagare con il cirvuito visa electron, tutto il resto è fuffa
    Ma se sul loro sito specificano che puoi pagare con questo cappero di postamat, la postapay è postamat, perché cappero devono rifiutarmi il pagamento?

    Riguardo al mio bancomat che voce dovrei cercare nel contratto per capire quanto posso pagare di massima con pago bancomat ? Che poi a volte il bancomat me lo prende come pagamento vpay... È la stessa cosa ?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    pagato mille volte con la vecchia prepagata visa senza problemi... in ogni caso all'ingresso dovrebbero essere esposti i marchi delle carte accettate
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8

    Re: Lidl e postepay

    Originariamente inviato da Neptune

    Mi è capitata la commessa cretina?
    .

  9. #9
    il bancomat va con la disponibilità di conto.. preleva istantaneamente dal conto corrente.. non esistono "circuiti"

    la carta di credito ha un plafond mensile 1.600€ di solito.. una volta usata la carta di credito i soldi vengono prelevati il 10 del mese successivo l'acquisto.


    siete molto confusi
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    anche per il bancomat esistono limiti di prelievo, sia giornalieri che mensili, e non sempre legati alla disponibilità fisica di soldi sul cc. con il mio bancomat, per esempio, è possibile spendere più di quanto non sia effettivamente presente sul conto...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.