Salve, mi sono accorto che indipendentemente se il file xml è stato letto o scritto, il mio swf continua inesorabilmente la sua corsa, causando a volte un scrittura e/o lettura (meno di rado) fallità. Vorrei sapere se c'è un modo per far si che possa attendere la lettura, ma sopratutto, la scrittura con successo di un mio file xml prima di procedere con il mio swf.

Per la lettura, avevo pensato di inserire in fondo alle variabili da importare, una tipo questa: &finito=1& e verificare con un if se era vera l'importazione. Esiste un comando diretto per questo? un preloading? o una cosa fatta meglio di quella che ho proposto io?

Per la scrittura invece? io eseguo la scrittura con php. Avevo pensato ad importarmi di nuovo il file e vedere se i dati erano scritti comparandoli, ma mi sembra un bel spreco di risorse scrivere e poi rileggere il file.

Spero si possa fare con comando o "accrocchio" una cosa del tipo: se lettura sucesso allora goto ^^ ... se scrittura successo allora goto

Vorrei sapere se c'è differenza tra as2 e as3 in questo esempio pk non ho ancora deciso pienamente quale dei due usare per la mia applicazione swf.

aH UNa cosa, ho letto che c'è una funzione per vedere se è stato importato con successo un xml tipo questa:
Codice PHP:
[...] 
mioxml.onLoad ElaboraXML;
}
 
 function 
ElaboraXML (success) {
if (
mioxml.loaded) {
[...] 
Qui questo presumendo sia l'unico modo per la verifica in lettura, devo utilizzare nel mio swf questa funzione ogni volta che uso le variabili del mio file xml per essere sicuro al 100% o basta solo la prima volta che le legga per avere la certezza matematica che che ogni volta che richiamo le variabili/dati presi dal mio xml ci siano?

Grazie cento mille mila

P.s.
Cmq il problema maggiore mio è che venga scritto xml correttamente al 100% senza che ci sia possibilità di errore pk al momento a volte me lo scrive e funziona correttamente, ma a volte sembra che non legga il filephp, forse per la latenza, la lag, il ping, non saprei.. ma a volte va, a volte no T_T... cmq quando va, poi la serie positiva è al 100%