PDA

Visualizza la versione completa : gli utenti che non rispondo ai messaggi privati...

sparwari
21-03-2012, 10:10
davvero non comprendo perchè ci sono utenti che partecipano ad una discussione su un problema comune, ma se poi li si contatta privatamente per un problema "indirettamente" legato alla discussione, non rispondono...

episodio avvenuto in un altro forum. neanche chissà quanto affollato...

ok... ognuno è libero di far quel che vuole nella sua vita.
giusto...

allora anche io son libero di augurare agli utenti che non rispondo ai messaggi privati una morte per diarrea fulminante :D

tottigol
21-03-2012, 10:16
bè, dipende dalle porcate che gli scrivi in pm... ovvio che uno non può sempre dare delle risposte a pervertiti di ogni tipo!

Alhazred
21-03-2012, 10:19
Io più di qualche volta nemmeno me ne accorgo di avere nuovi messaggi privati, a meno che il forum in questione faccia apparire un popup o un alert.
Magari sarà capitata la stessa cosa con l'utente di cui parli

sparwari
21-03-2012, 10:20
Originariamente inviato da tottigol
bè, dipende dalle porcate che gli scrivi in pm... ovvio che uno non può sempre dare delle risposte a pervertiti di ogni tipo!

:dottò:

Nuvolari2
21-03-2012, 10:24
Originariamente inviato da Alhazred
Io più di qualche volta nemmeno me ne accorgo di avere nuovi messaggi privati, a meno che il forum in questione faccia apparire un popup o un alert.

Idem!

sparwari
21-03-2012, 10:35
Originariamente inviato da Alhazred

ci sono forum che permetto di verificare l'avvenuta lettura del messaggio da parte del destinatario :)

---

e cmq la PRIMA cosa che di solito si dovrebbe fare quando ci si iscrive in un forum è settare le impostazioni del profilo...

compreso l'avviso di messaggi privati.

oh se avessi il potere universale di bananaggio su tutti i forum del web...

Nkosi
21-03-2012, 10:45
Originariamente inviato da tottigol

:biifu:
Sparwari, ti sta dando del pervertito :mame:

tottigol
21-03-2012, 10:49
era un esempio :mame:

quaestio
21-03-2012, 11:03
sparwari ha scritto un messaggio il giorno 19-03-2012 15:22:

senti ma per quella cosa di provare insieme il mio nuovo anal intruder ancora non mi hai risposto.
ci vediamo stasera? porto le banane

sparwari
21-03-2012, 11:21
Originariamente inviato da quaestio

quaestio,

ti piacerebbe davvero avere messaggi di questo tipo eh?

:D

Loading