Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    gli utenti che non rispondo ai messaggi privati...

    davvero non comprendo perchè ci sono utenti che partecipano ad una discussione su un problema comune, ma se poi li si contatta privatamente per un problema "indirettamente" legato alla discussione, non rispondono...

    episodio avvenuto in un altro forum. neanche chissà quanto affollato...

    ok... ognuno è libero di far quel che vuole nella sua vita.
    giusto...

    allora anche io son libero di augurare agli utenti che non rispondo ai messaggi privati una morte per diarrea fulminante
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    bè, dipende dalle porcate che gli scrivi in pm... ovvio che uno non può sempre dare delle risposte a pervertiti di ogni tipo!

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Io più di qualche volta nemmeno me ne accorgo di avere nuovi messaggi privati, a meno che il forum in questione faccia apparire un popup o un alert.
    Magari sarà capitata la stessa cosa con l'utente di cui parli

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da tottigol
    bè, dipende dalle porcate che gli scrivi in pm... ovvio che uno non può sempre dare delle risposte a pervertiti di ogni tipo!
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Originariamente inviato da Alhazred
    Io più di qualche volta nemmeno me ne accorgo di avere nuovi messaggi privati, a meno che il forum in questione faccia apparire un popup o un alert.
    Magari sarà capitata la stessa cosa con l'utente di cui parli
    Idem!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Alhazred
    Io più di qualche volta nemmeno me ne accorgo di avere nuovi messaggi privati, a meno che il forum in questione faccia apparire un popup o un alert.
    Magari sarà capitata la stessa cosa con l'utente di cui parli
    ci sono forum che permetto di verificare l'avvenuta lettura del messaggio da parte del destinatario

    ---

    e cmq la PRIMA cosa che di solito si dovrebbe fare quando ci si iscrive in un forum è settare le impostazioni del profilo...

    compreso l'avviso di messaggi privati.

    oh se avessi il potere universale di bananaggio su tutti i forum del web...
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da tottigol
    bè, dipende dalle porcate che gli scrivi in pm... ovvio che uno non può sempre dare delle risposte a pervertiti di ogni tipo!

    Sparwari, ti sta dando del pervertito
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    era un esempio

  9. #9
    sparwari ha scritto un messaggio il giorno 19-03-2012 15:22:


    senti ma per quella cosa di provare insieme il mio nuovo anal intruder ancora non mi hai risposto.
    ci vediamo stasera? porto le banane
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da quaestio
    quaestio,

    ti piacerebbe davvero avere messaggi di questo tipo eh?

    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.