Salve a tutti, volevo chiedervi un'opinione sui seguenti framework da utilizzare per una web application sviluppata con JSP e tomcat:
JBoss, Struts, Struts2, Spring.
Sapete elencarmi le differenze, i pregi e i difetti? Cosa mi consigliate di usare?
Salve a tutti, volevo chiedervi un'opinione sui seguenti framework da utilizzare per una web application sviluppata con JSP e tomcat:
Sapete elencarmi le differenze, i pregi e i difetti? Cosa mi consigliate di usare?
Informazioni sui framework che hai elencato si possono trovare ovunque sul Web: basta una ricerca con Google.Originariamente inviato da mornik91
Non ha senso farsi ripetere qui tutti i dettagli dei framework che sono pubblicamente disponibili sui siti ufficiali o su altri siti che ne parlano.
Per una domanda di questo tipo, occorre che vi siano dei requisiti particolarmente circostanziati, o dubbi specifici, altrimenti non può essere accettata.
Per queste e altre norme da seguire, leggi il Regolamento.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...