Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Morto Tonino Guerra

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363

    Morto Tonino Guerra

    Conosciuto ai più per gli spot pubblicitari... era un grandissimo scrittore. Mi ha fatto ridere tantissimo con "Storie dell'anno mille"


  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    parli di libri e poesie, come pretendi che la massa lo conosca?
    Che possa riposare in pace
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  3. #3

  4. #4
    ottimismo....

  5. #5
    Infatti io lo conoscevo soprattutto per gli spot televisivi... comunque senza ombra di dubbio è un pezzo di storia della cultura che se ne va

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Odiato dai tempi della pubblicità, non ne sentirò la mancanza.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  7. #7
    Ai tempi del famoso spot, lui non voleva accettare. Unieuro insistette più e più volte.
    Alla fine accettò, e al momento di ricevere l'assegno in mano disse al padrone di Unieuro:

    "Mi concedo a te come una prostituta a un cliente, tuttavia apprezzo la tua voglia di poesia che vuoi mettere nei tuoi prodotti di merda."

    (fonte: Leggo di oggi)
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Ai tempi del famoso spot, lui non voleva accettare. Unieuro insistette più e più volte.
    Alla fine accettò, e al momento di ricevere l'assegno in mano disse al padrone di Unieuro:

    "Mi concedo a te come una prostituta a un cliente, tuttavia apprezzo la tua voglia di poesia che vuoi mettere nei tuoi prodotti di merda."

    (fonte: Leggo di oggi)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Ai tempi del famoso spot, lui non voleva accettare. Unieuro insistette più e più volte.
    Alla fine accettò, e al momento di ricevere l'assegno in mano disse al padrone di Unieuro:

    "Mi concedo a te come una prostituta a un cliente, tuttavia apprezzo la tua voglia di poesia che vuoi mettere nei tuoi prodotti di merda."

    (fonte: Leggo di oggi)
    Praticamente un Mario Merola della situazione,
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.