PDA

Visualizza la versione completa : Morto Tonino Guerra

longline
21-03-2012, 12:13
Conosciuto ai più per gli spot pubblicitari... era un grandissimo scrittore. Mi ha fatto ridere tantissimo con "Storie dell'anno mille"

http://www.mainikka.it/images/storie.jpg

valia
21-03-2012, 12:56
parli di libri e poesie, come pretendi che la massa lo conosca?
Che possa riposare in pace

Brown
21-03-2012, 13:32
RIP

5up3rn0v4
21-03-2012, 16:02
ottimismo.... :cry:

piadina82
21-03-2012, 16:39
Infatti io lo conoscevo soprattutto per gli spot televisivi... comunque senza ombra di dubbio è un pezzo di storia della cultura che se ne va

Dwarf
22-03-2012, 12:41
Odiato dai tempi della pubblicità, non ne sentirò la mancanza.

Nuvolari2
22-03-2012, 13:22
Ai tempi del famoso spot, lui non voleva accettare. Unieuro insistette più e più volte.
Alla fine accettò, e al momento di ricevere l'assegno in mano disse al padrone di Unieuro:

"Mi concedo a te come una prostituta a un cliente, tuttavia apprezzo la tua voglia di poesia che vuoi mettere nei tuoi prodotti di merda." :D

(fonte: Leggo di oggi)

Brown
22-03-2012, 13:44
Originariamente inviato da Nuvolari2
Ai tempi del famoso spot, lui non voleva accettare. Unieuro insistette più e più volte.
Alla fine accettò, e al momento di ricevere l'assegno in mano disse al padrone di Unieuro:

"Mi concedo a te come una prostituta a un cliente, tuttavia apprezzo la tua voglia di poesia che vuoi mettere nei tuoi prodotti di merda." :D

:ecco:

Dwarf
22-03-2012, 14:33
Originariamente inviato da Nuvolari2

Praticamente un Mario Merola della situazione,

Loading