Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [C#.NET]WPF o Windows Form

    Salve ragazzi, stavo realizzando un gestionale con windows form quando mi son domandato se è il caso di imparare WPF. Su alcuni forum dicono che wpf è senza futuro e il codice da scrivere è davvero tanto rispetto a windows form. Compensa con la possibilità di spingersi molto nella grafica. Voi cosa ne pensate e cosa mi suggerite

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Re: [C#.NET]WPF o Windows Form

    Originariamente inviato da Loliva Fabio A.
    Salve ragazzi, stavo realizzando un gestionale con windows form quando mi son domandato se è il caso di imparare WPF. Su alcuni forum dicono che wpf è senza futuro e il codice da scrivere è davvero tanto rispetto a windows form. Compensa con la possibilità di spingersi molto nella grafica. Voi cosa ne pensate e cosa mi suggerite
    Non è possibile rispondere a questa domanda: Windows Forms e WPF hanno le loro prerogative di funzionamento e utilizzo, e sono pertanto utili in quei frangenti che sono abbondantemente descritti nella documentazione.

    Nessuno può dire per te se vale la pena o meno imparare qualcosa (verrebbe da dire che imparare qualcosa vale sempre la pena), dipende da quello che devi realizzare.

    Domande di questo tipo devono essere particolarmente circostanziate per essere affrontate qui senza andare eccessivamente off topic.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.