Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

passaggio dati fra window tramite cookie

ciao a tutti..ho un problemino...in javascript puro cliccando su un pulsante questo apre una window standard con una pagina php e un form, inserisco dei dati poi finito il tutto setto un cookie coi dati del form, ricarico la finestra chiamante con window.opener.document.forms[0].submit() (per visualizzare il cookie) e chiudo la window.
    Fin qui nessun problema, la questione sorge se uso window con Jquery. io uso queste windows JQuery: nella window uso i cookie ma poi da qui come faccio a ricaricare la pagina chiamante? di certo window.opener non posso usarlo...

il problema è che quelle che fai tu non sono window, sono iframe, pertanto non c'è una pagina chiamante. Con l'iframe il meccanismo è questo: quando invii il form dell'iframe si scatena l'evento onload dell'iframe, è quello che devi sfruttare per ricaricare la pagina, il problema è che l'html dell'iframe te lo genera sto framework, per cui devi vedere se ti mette a disposizione la possibilità di associare una funzione all'attributo onload.

Permessi di invio