Originariamente inviato da Nobody33
Buona Sera
Metti il titolo in base a ciò che hai scritto.
Se mi dici
...è abbastanza vago. In base a ciò che che dici, ci potrebbe essere scritto di qualsiasi.
...si,si tranquilla, modifica. Ma, se non sono indicizzati bene, non è solo questione delle keywords o del titolo.
Consiglio: prima di scrivere articoli, fai una ricerca se esistono già questi articoli. Se esistono, a che pro scrivere la stessa cosa? Magari scrivi da un altro punto di vista o inserisci cose nuove che mancano. Per fare ciò, si deve prima riflettere e non scrivere alla cieca.
Per l'articolo sul latte: Il latte di per sé NON fa male. Se fosse cosi nessuno si potrebbe bere il latte (da 35 anni mi bevo ogni mattino un mezzo litro di latte senza problemi). In base a determinate allergie si diventa intolleranti al latte; cioè in base a vaccinazioni (vedesi i vari scandali delle case farmaceutiche), cibo per le mucche geneticamente modificato (vedesi scandalo mucca pazza anni '90 ed altro), che poi ci beviamo indirettamente grazie al latte; a volte dei traumi infantili rendono pure intolleranti al latte, Poi, dipende pure dal tipo di latte (U.H.T non è latte...non ha nemmeno il sapore), cosa mangiano le vacche, dove vivono ecc...
Sulle alternative al latte non mi dilungo, altrimenti si fa lunga la storia.
Spero ti serva da idea...
Cerca di essere Individuale (con la I), scrivere cose che non esistono o raramente. Il problema della rete è la mancanza di Individualità (sempre con la I).
Dopo ti metti a fare una ricerca su google sulle parole chiave e vedi quanti siti esistono già con queste parole.
p.s.: Mi sembri abbastanza insicura e confusa. Se hai dubbi, leggi in rete, trovi molte più risposte che qui nel forum dove le persone che ti possono rispondere sono molto meno che in tutti i siti messi insieme. Se non trovi nulla in rete (come questa domanda qui), allora si, domanda. Ma prima cerca sempre sulla rete. Risparmi tempo e fatica (sia quello tuo che quello degli altri).