Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto con codice Flashcs5/as2 (funzione trascinamento con fisica e doppio click)

Ciao a tutti.
    Sono nuovo di qui, oltre che dell'ambiente Flash/as.

Sono alle prese con il rinnovo del mio sito web (www.grossim.altervista.org), e questa volta ho pensato a qualcosa di più dinamico.

Non avendo competenze nella programmazione Flash (e anche più in generale), devo ritagliare e studiare pezzi di codice quà e là.

Vado al dunque...

...a questo indirizzo potete trovare un anteprima di quello che ho in mente:

http://www.grossim.altervista.org/index3.htm

Come vedete si tratta di una serie di polaroid trascinabili, ognuna delle quali rappresenta un video. Vorrei che, cliccando due volte su una delle polaroid, sia apra il rispettivo video (streaming da video youtube possibilmente).

Non ho idea di come procedere, e nonostante abbia fatto numerosi test (alla cieca), non sono riuscito ad ottenere il minimo risultato.

Qualcuno potrebbe gentilmente illuminarmi, magari mostrandomi il codice per ottenere una conseguenza a seguito del doppio click?
    Mi sarebbe anche sufficiente poter attribuire un dato valore ad una variabile presente nello stage principale (mi risulterebbe facile controllare i diversi video in base al valore).

Ad esempio, se viene cliccata due volte la polaroid "coldhype", la variabile video == "cold hype", e quindi, se video==coldhype allora posso eseguire un determinato video.

Spero di non essere stato troppo confusionale.

Ecco il link al progetto, che potrete liberamente scaricare:
    www.grossim.altervista.org/dragyrotation.rar

Utilizzo Flash CS5, ed il suddetto codice è stato realizzato in AS2.

Spero nel vostro aiuto!

p.s.
    Il codice utilizzato per le polaroid non è mio, ma è stato scaricato da qui http://www.juliusdesign.net/1213/fis...e-con-easing/.

Utente di HTML.it
    Doppio click non è gestito in as2, si può imitare ma non è il massimo della precisione.

Originariamente inviato da randi
    Doppio click non è gestito in as2, si può imitare ma non è il massimo della precisione.
    Ciao, mi stai quindi dicendo che non c'è altro modo?
    Non vorrei dover rinunciare a quel tipo di "drag and drop" con l'as3, solo per ottenere il doppioclik!

Utente di HTML.it
    No, come ti ho detto il modo c'è, non è una istruzione nativa di Flash come per as3, ma si puo' fare, questo penso sia il modo migliore.

Permessi di invio