Salve a tutti, a da tantissimo tempo che sto lavorando sul mio sito ed ora sono arrivato in un vicolo ceco allora vi spiego meglio:
sto usando queste 2 righe per leggere il contenuto di una database access, queste righe funzionano benissimo, però io vorrei che mi mostrasse solo le righe scritte dall’utente che effettua il login e non quelle di tutte il mdb.
Allora io avevo pensato di sfruttare il sistema di login dove viene usato come campo univoco l’email, ed è qui che cade l’asino!!codice:<% if (Session("Autenticato")<>"OK") then 'Se no lo mandiamo ad autenticarsi Response.Redirect "../login.asp?errore="&Server.URLEncode("Per accedere a questa pagina bisogna effettuare il login, se non è registrato può farlo gratuitamente.")&"&paginaOriginale="&Request.ServerVariables("SCRIPT_NAME") else if Session("livelloUtente") < livelloPagina then Session.Abandon Response.Redirect "../login.asp?errore="&Server.URLEncode("La pagina ")&"&paginaOriginale="&Request.ServerVariables("SCRIPT_NAME") end if end if %> <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd"> <% dim objconn,dbPath,dbConnString dbPath = server.mapPath("mdb-database\testo.mdb") dbConnString = "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source="& dbpath set objConn = server.createObject("ADODB.Connection") objConn.open dbConnString sql = "SELECT * FROM testo" %> <% do while not rs.eof response.write rs("email") & " " rs.movenext loop rs.Close set rs = Nothing %>
Chi può aiutarmi!!!

Rispondi quotando

così rendi le cose difficili