Salve a Tutti.
Tra i movie della sezione download ho scaricato il ragno_75 motore.
l'ho provato e si potrebbe adattare alle esigenze di quanto sto cercando di fare:
Un insieme di schede swf con un motore che le richiami digitandone il nome o numero.
Vi chiedo due cose, vista la mia scarsa dimestichezza con gli script.
La cosa dovrebbe, almeno nelle mie intenzioni, funzionare sia on line che off line.
1)E' possibile che i risultati della ricerca, invece di puntare ad un indirizzo web (www.link.com) puntino ad una pagina swf (ricerca.swf) presente nella stessa directory;
2) Richiamando il file del motore, con la casella "ricerca" vuota, compaiono tutti i risultati elencati. E' possibile che invece rimangano nascosti e compaia solo il risultato della ricerca? (dato che dovrei inserire anche centinaia di parole da cercare)
Riesco ad aggiungere altri nominativi ma non vorrei incasinare tutto andando a mettere le mani dove non so.
Ho altre alternative tramite un codice javascript (tutorial di motore senza dbase con xml) che genera delle pagine html che funzionano sia in rete che non.
Ma mi trovo meglio a realizzare le schede (grafica, testi ed effetti) in Flash.
Chi può aiutarmi ?
P.S. Non posto il codice perche è un file presente nella sezione "movie". Ma se necessario lo copio e lo posto.

Rispondi quotando