Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    prenotare ferie - ricerca per data

    Ciao!

    esistono siti che permetto la ricerca in base alla data e non al luogo?

    per esemio sono libero il 15-16 aprile, dove costano meno gli hotel in italia?

    in pratica poi a secondo del prezzo scelgo dove andare....ammesso che uno non abbia una meta predefinita!

    sapete se esiste un sito simile???

    grazie

  2. #2
    Esistono solo in alcuni casi, ad esempio le crociere.
    Il motivo è presto detto: difficilmente in tutta una nazione o in tutta una città non trovi posto, quindi è ovvio che per filtrare i risultati ti chiedano il luogo.
    Altrimenti ti risponderebbero sempre "Ovunque".


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3

    Re: prenotare ferie - ricerca per data

    Originariamente inviato da otrebor81
    Ciao!

    esistono siti che permetto la ricerca in base alla data e non al luogo?

    per esemio sono libero il 15-16 aprile, dove costano meno gli hotel in italia?

    in pratica poi a secondo del prezzo scelgo dove andare....ammesso che uno non abbia una meta predefinita!

    sapete se esiste un sito simile???

    grazie
    a parte l'ottima risposta di debug, che condivido in pieno, aggiungo solo che al massimo trovi su qualche sito le offerte più succulente per determinati periodi in determinati posti (tipo su lastminute o simili). E' ovvio però che è solo una selezione delle offerte possibili...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.