Ahhh i centri assistenza che guaio!! Ho una fotocamera canon PowerShot SX230 che presentava da qualche mese dei problemi, tipo si bloccava mentre era accesa ed ero costretta a togliere e rimettere la batteria per riavviarla..insomma a gennaio decido di mandarla in assistenza, la porto al centro expert dove l'ho acquistata e mi dicono che in un mese tutto si sarebbe risolto..dopo la bellezza di 2 mesi e 10 giorni chiamo il centro expert (che tra l'altro si era praticamente dimenticato della mia fotocamera -.-) e mi dicono che la fotocamera è stata mandata in assistenza al centro canon di roma, e da lì l'hanno spedita in GERMANIA e che provvederanno a inviarmi una nuova fotocamera..(il problema della mia fotocamera da quello che ho capito sono dei circuiti che si sono ossidati)..ovviamente non mi hanno saputo dire quanto tempo ci vuole ancora per inviarmi la fotocamera nuova, però hanno sollecitato la richiesta...
in conclusione: sono senza fotocamera da due mesi e passa e chissà per quanto ancora
e poi navigando in rete non ho trovato nessuno la cui fotocamera è stata inviata addirittura in germania..sono un pò perplessa
Insomma sono l'unica che ha problemi con i centri assistenza?!