Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[GRATUITA] Cerco collaboratore per un paio di progetti

Tipo di committente: Libero professionista
    Referente: Davide
    Email: sdavide@infinito.it

Ciao a tutti,
    stò cercando di avviare un paio di progetti e sono alla ricerca di un ragazzo (anche uno studente universitario) che voglia collaborare con me per creare e avviare questi due progetti. Si tratta di due portali (che in futuro interagiranno anche con applicazioni desktop): uno riguardante le auto e un secondo riguardante il mondo del reclutamento online.
    Per ora non sono in grado di fornirvi dettagli maggiori in quanto lo sviluppo e le caratteristiche di questi portali le vorrei studiare insieme alla persona trovata. La collaborazione che chiedo è rivolta a creare un qualcosa che poi gestirò con la persona trovata e che quindi dividerà comn me gli introiti derivanti da queste.

Passando ai requisiti: principalmente cerco un ragazzo/a (possibilmente max 26/27 anni) che si occupi di programmazione web (asp/ asp.net / javascript / html e tutto quanto può servire allo sviluppo in ambito internet) e abbia conoscenza di database access e mssql. Seconda cosa che abbia dimestichezza con la parte grafica (in cui io modestamente scarseggio). Terzo requisito che sia della zona di monza/agrate brianza e che abbia del tempo libero in giornata (non necessariamente in giorni fissi) per poter portare avanti questi progetti e discutere dei progressi e delle idee.
    Ultima cosa chiedo una notevole carica di entusiasmo. Potenzialmente se ci si dedica potrebbe creare buoni profitti.

Se siete interessati o se olete chiedere altre informazioni scrivetemi alla mail sdavide@infinito.it o in privato (meglio la mail). Mandatemi un elenco delle vostre conoscenze e dei vostri lavori da visionare.
    Grazie per l'attenzione

Davide

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao Davide,
    - Stato attuale dei due progetti?
    - Spese sono divise o a carico tuo?
    - Tempi indicativi di realizzazione per ogni portale?
    - Gli introiti deriveranno da: pubblicità, vendita di servizi/prodotti oppure...
    - Ci sono già clienti o sponsor o bisogna poi cercarseli?
    - Indicizzazione a chi sarebbe affidata?
    - Ci sono progetti simili in rete?
    Grazie, saluti.

P.S. integra con la data scadenza (prorogabile) l'offerta.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Il primo dei due progetti (quello riguardante le auto) è partito da poco, ma al momento è fermo in attesa di questa persona che sto cercando.
    Le spese inizialmente sono tutte a carico mio (intendo le spese per l'hosting)
    Indicativamente per i due portali non ho ancora in mente tempi di realizzazione..vorrei parlarne con la persona scelta.
    Gli introiti derivano soprattutto dalla vendita di servizi e in piccola parte da pubblicità.
    Ci sarebbero già un paio di clienti interessati ma parlando di un portale poi starà a noi offrire il nostro servizio ad altri. Potenzialmente si rivolgerebbe ad una vasta clientela.
    L'indicizzazione sarebbe a carico nostro
    Esistono un paio di progetti simili, ma con funzionalità non del tutto uguali.

La scadenza della ricerca è data dal momento in cui troverò la persona giusta

Ciao

Davide

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Grazie Davide per le risposte, anche se sono molto vaghe e i dubbi restano boh non credo che porti entusiasmo (come chiedi Ultima cosa chiedo una notevole carica di entusiasmo) ma forse mi sbaglio comunque ti auguro di trovare.
    Saluti.

P.S. La data (indicativa presunta prorogabile) e dato obbligatorio pertanto va inserita.
    Cavicchi Andrea

commento vietato //post modificato dal mod//

data termine ricerca

Ciao,
    come data di termine della proposta pongo 30 agosto 2012.
    Provo ad essere meno vago parlando del progetto auto che già è in corso.
    Si tratta di un portale di annunci che si orienterà sia a concessionarie che a privato. Il guadagno sarà dato come in tutti questi portali da un abbonamento mensile che i concessionari pagheranno per poter pubblicare gli annunci. In questo senso potete far riferimento ad autoscout. Ma avrà molte differenze con autoscout in quanto la caratteristica principale sarà quella di poter interagire con gli altri portali di auto con cui si scambierà dati e con il sito internet della stessa concessionaria cliente. Il vantaggio da parte delle concessionarie sarà notevole in quanto permetterà alla stessa di far riferimento ad un unica vetrina vedendo poi aggiornate di conseguenza tutte le altre.
    Spero di essere stato meno vago ed invito gli interessati a farsi avanti.

Davide

Grazie Davide credo ora sia molto più chiaro il progetto una sorta di gestionale-auto, ottimo e auguri per il progetto buon lavoro.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio