Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Interfaccia grafica C: come scarico le librerie

    Sto su ubuntu, ho scaricato un archivio (gtk+-3.2.0) ma non riesco a installarlo. Ho provato a compilare un programma ma mi da errore perchè non ci sono le librerie. Dal sinaptic non riesco ad installarlo (cioè in realtà ho scaricato tutto quello che era gtk ma non mi parte lo stesso).
    Come posso fare?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    la mia sfera di cristallo mi dice di rivolgerti alla sezione linux e/o forum ubuntu!!!
    Scherzi a parte, non si installa con che errore? come faccio io a sapere qualcosa? Analogamente, synaptic avviato sia da command line, sia da interfaccia grafica ti fornirà qualche messaggio (spero), parti da quelli.
    Resta sempre valido il principio di scrivere nella sezione giusta (linux) e/o a chi fornisce un prodotto (ubuntu)
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  3. #3
    Faccio una domanda terra terra: come faccio a scaricare le librerie gtk che mi permettono di fare un'interfaccia grafica con c?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di infinitejustice
    Registrato dal
    Nov 2001
    residenza
    Barcelona
    Messaggi
    772
    http://www.gtk.org/

    Trovi le librerie e la documentazione.
    A seconda della distribuzione linux che usi puoi controllare col gestore dei pacchetti se sia gia tutto pronto, piuttosto che dover installare tutto manualmente (che a volte richiede pazienza ed un poco di abilita).
    Live fast. Troll hard.
    Pythonist | Djangonaut | Puppeteer | DevOps | OpenStacker | Lost in malloc
    Team Lead @Gameloft Barcelona

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.