Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Connessione di rete intranet

    Salve a tutti.....complimenti per tutto questo..
    avrei bisogno di aiuto (se possibile ) e qualche spiegazione...

    Lavoro presso una socičtā (1) che lavora tessili....da qualche mese hanno effettuato una convenzione con un altra socičtā (2) fornitrice...

    Vi spiego , attraverso la rete della mia societā (1) , una rete intranet si accede al sito della socičtā fornitrice (2),solo tramite la rete della nosta societā si accede a una pagina dedicata solo hai dipendenti , dove possiamo acquistare prodotti in offerta, scontati, ecc...

    Dove sta il problema?

    Nel mio ufficio non e previsto il pc ,quindi non posso accedere all'acquisto di questi prodotti.

    Io vorrei accedere da casa a questa pagina, (copiando dati della rete societā 1) anche perchč qualche mese fa, porvato il mio pc da casa lo collegavo alla rete con il cavo lan, per un po, accedevo al sito e alla pagina che mi interessava, la salvavo tra i preferiti e per qualche giorno tutto ok , potevo entrare da casa tranquillamente

    Spero possiate aiutarmi...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    2,234
    Molto probabilmente entravi con la pagina salvata tra i preferiti per un errore nelle regole di firewall del sito. Corretto l'errore non hai piu possibilitā.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.