Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Java - problemi con ICEpdf

Salve,
    ho un problema che non riesco a risolvere con il pacchetto ICEpdf. Ho un JFrame e vari JPanel in questo frame. In uno di questi, quello centrale, deve essere aperto un file pdf tutte le volte che si preme un pulsante che ho chiamato "cerca", che si trova nel frame di sinistra.
    Tutto funzionava alla perfezione finchè non ho inserito un altro panel nel frame. Il numero totale di panel è 5 e li ho gestiti tranquillamente con un borderlayout.
    Ora invece tutte le volte che quella condizione è verificata, nonostante non abbia apportato alcuna modifica al codice relativo a questa parte del programma, il file non viene aperto subito, ma si apre soltanto se compio alcune azioni strane: ad esempio se iconizzo il frame e poi lo riapro; oppure tutte le volte che passo col mouse su un bottone di chiusura creato da me (in questo caso ho impostato un mouslistener che fa in modo che il colore del bottone cambi al passaggio del mouse). Il bottone di chiusura si trova nel panel di destra.

Pensando che in qualche modo il file si aprisse tutte le volte che c'era un mouselistener, ho optato per la soluzione "comoda" cercando di metterne uno anche sul pulsante "cerca". Ovviamente la cosa non ha funzionato-.-

Aspetto illuminanti suggerimenti
    non posto il codice perchè il codice completo è troppo lungo e quello relativo al file pdf è corretto perchè se lo provo in una pagina a parte gira che è un piacere.

grazie per l'aiuto!

Stefano

Utente di HTML.it
    prova un .validate() sul contenitore del pdf dopo averlo caricato.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

funge:)

sì funziona!! Grazie

Permessi di invio