Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Widget Spry

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    55

    Widget Spry

    Utilizzo il componente widget spry per creare menu, tramite il software dreamweaver.
    Tramite i css posso modificarne tutti i vari parametri, ma nonostante questo non riesco a restituire a tale componente la giusta proporzione.

    Questo problema lo riscontro solo nella creazione di menu orrizontali, che nella maggior parte dei casi, dovranno essere contenuti da una tabella posta sotto l'header, di dimensioni ben precise.

    Purtroppo non mi sembra sia possibile assegnare un valore totale al componente, quindi su una tabella di 700 px, se ad esempio io avessi da inserire 6 pulsanti, dovrei fare 700px /6 = 116.66 PX che è un valore che non mi viene riconosciuto.

    In questo modo mi rimane sempre un certo margine in uno dei due lati, il che provoca sicuramente un effetto sgradevole da vedere.

    Potete consigliarmi un sistema per superare questa piccola difficoltà?

    Magari un sistema per assegnare un valore totale al componente o qualcosa di simile

    Vi allego un'immagine per farvi vedere un risultato parziale di questo inconveniente.

    Come potete notare, sull'estrema destra c'è uno piccolissima parte di sfondo nero.
    Il componente non ha coperto interamente la barra da 700 px

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    55
    Immagine Widget spry
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.