Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Problema sony Vaio USB e Touch

    Ciao a tutti, io ho questo sony vaio :

    http://www.sony.it/product/vn-f-series/vpcf12m1e-h

    Ormai ha piu di un anno e ha due problemi che proprio non riesco a risolvere.

    1] le porte USB [due su tre] vanno a momenti. Magari un mese si e un mese no. Sono andate sempre per sei mesi per poi iniziare a farmi questo scherzo. Provando con UBUNTU una volta andavano e una volta no, dipende dal momento. io mi sono accorto che quando il programma VAIO UPDATE cerca di fare gli aggiornamenti le porte USB non vanno. Il problema che il programma in questione non riesce ad aggiornarsi automaticamente visto che nelle impostazioni di base si legge che è impostato per vista mentre io ho 7. Quando cerca di fare gli aggiormenti mi dice che li sta per fare ma poi non conclude....

    2] il tasto del touchpad da un clic all'altro [lo stavo usando tranquillamente quando....] ha perso di sensibilità. Praticamente devo cliccare magari anche 4/5 volte prima che trovi l'impulso oppure basta che clicco davvero con molta forza. Ora, penso che per questo problema basta sotituirlo, è possibile? sapete approsimativamente il costo?

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno spero che qualcuno possa aiutarmi.

  2. #2
    Non posso editare quindi dovrò usare un altro messaggio. il malfunzionamento non dipende dal vaio update dato che oggi il computer [come l'ultima volta] si è riavviato da solo e da li le USB hanno ricomanciato a funzionare solo che VAIO update sta ancora cercando gli aggiormaneti. da cosa può dipendere allora questo funzionamento strano?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.