Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problemi con sfondo immagini

Salve a tutti vi posto queste due righe di codice per capire in cosa sbaglio:
    div#box{
    width:800px;
    background-color: #fff;
    background-image: url(images/logo2.jpg);
    background-repeat: repeat;
    border:0px solid #901;

}
    in sintesi vorrei realizzare un box utilizzando una immagine come sfondo, la sintassi ke ho sopra postato è quella ke uso ho visto diversi manuali ma niente le immagini nn mi comapioiono
    premesso ke uso come browser ff 3.6 per linux mint e ke ho realizzando un'altro sito con la stessa metodologia e mi funziona ma questa volta niente sono ormai 2 giorni ke provo ma niente, ho anke provato a svuotare la cache ma niente di niente, mi aiutate per cortesia??? Grazie!!!!

Ciao, il div in questione deve avere anche un'altezza o comunque un contenuto, altrimenti il background non si visualizzerà. Controlla anche che sia giusto il path.

P.S:

background-repeat: repeat;

questa riga è inutile, poiché il valore di default di background-repeat è proprio repeat.

border:0px solid #901;

anche questa è inutile; di default un div non ha bordo, quindi tanto vale non scrivere niente

ciao grazie per la dritta ma il problema non è quello in quanto neglia altri box ho sia altezza che larghezza predefinita ma niente, e anche in un altro sito che ho fatto ho usato la stessa sintassi, ma niente di niente,

Se il problema non è quello allora è il percorso, ricorda che è relativo al foglio di stile stesso, non al file in cui verrà visualizzata l'immagine...

Se proprio non riesci apri firebug e vedi se l'immagine viene effettivamente caricata alla richiesta di quest'ultima

Permessi di invio