Mi hanno inviato un file HTML che non riesco a leggere. La pagina rimane in bianco. Da cosa può dipendere? Cosa mi consigliate di fare?
Mi hanno inviato un file HTML che non riesco a leggere. La pagina rimane in bianco. Da cosa può dipendere? Cosa mi consigliate di fare?
'spiace, fata morgana e mago merlino sono in sciopero. nel frattempo, magari postarci il link alla pagina e/o il codice potrebbe essere un buon punto di partenzaOriginariamente inviato da valyfilm
Mi hanno inviato un file HTML che non riesco a leggere. La pagina rimane in bianco. Da cosa può dipendere? Cosa mi consigliate di fare?![]()
aprilo con un editor di testo e vedi che c'è dentro...![]()
Myaku, di quale codice parli???
Piesse78, lo potrei aprire con Notepad ma come si fa? Se ci clicco sopra col pulsante destro del mouse e clicco contemporaneamente Ctrl non viene fuori "Apri con".
Ma aprirlo direttamente da notepad è così difficile?
capisco che non tutti possono essere esperti di informatica, ma se devi mettere le mani nel codice almeno queste operazioni di base dovresti saperle fare...Originariamente inviato da valyfilm
Piesse78, lo potrei aprire con Notepad ma come si fa? Se ci clicco sopra col pulsante destro del mouse e clicco contemporaneamente Ctrl non viene fuori "Apri con".
puoi aprire il file dal blocco note, utilizzando il menu file > apri e poi andando a selezionare il tuo file html...
Poi se ti servono corsi di informatica [cut]![]()
Ho copiato l'allegato sul desktop e poi l'ho aperto con Notepad che è dentro a Windows. Questo è il contenuto.
<html><body style="word-wrap: break-word; -webkit-nbsp-mode: space; -webkit-line-break: after-white-space; "><head><base href="x-msg://46/"></head><div class="AppleOriginalContents"><blockquote type="cite"><span class="Apple-style-span" style="border-collapse: separate; font-family: Helvetica; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: normal; letter-spacing: normal; line-height: normal; orphans: 2; text-align: -webkit-auto; text-indent: 0px; text-transform: none; white-space: normal; widows: 2; word-spacing: 0px; -webkit-border-horizontal-spacing: 0px; -webkit-border-vertical-spacing: 0px; -webkit-text-decorations-in-effect: none; -webkit-text-size-adjust: auto; -webkit-text-stroke-width: 0px; font-size: medium; "><div lang="IT" link="blue" vlink="purple"></div></span></blockquote></div></body></html>
Non vedi niente aprendo la pagina col browser perché non ci sono contenuti, solo dei tag vuoti
![]()
quel codice contiene errori gravi, e di fatto ha solo tag senza contenuto "effettivo". non mi sorprende che tu non veda nulla sul browser