Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: HTML non si legge

Utente di HTML.it

HTML non si legge

Mi hanno inviato un file HTML che non riesco a leggere. La pagina rimane in bianco. Da cosa può dipendere? Cosa mi consigliate di fare?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: HTML non si legge

Originariamente inviato da valyfilm
    Mi hanno inviato un file HTML che non riesco a leggere. La pagina rimane in bianco. Da cosa può dipendere? Cosa mi consigliate di fare?
    'spiace, fata morgana e mago merlino sono in sciopero. nel frattempo, magari postarci il link alla pagina e/o il codice potrebbe essere un buon punto di partenza

aprilo con un editor di testo e vedi che c'è dentro...

Utente di HTML.it
    Myaku, di quale codice parli???

Utente di HTML.it
    Piesse78, lo potrei aprire con Notepad ma come si fa? Se ci clicco sopra col pulsante destro del mouse e clicco contemporaneamente Ctrl non viene fuori "Apri con".

Ma aprirlo direttamente da notepad è così difficile?

Originariamente inviato da valyfilm
    Piesse78, lo potrei aprire con Notepad ma come si fa? Se ci clicco sopra col pulsante destro del mouse e clicco contemporaneamente Ctrl non viene fuori "Apri con".
    capisco che non tutti possono essere esperti di informatica, ma se devi mettere le mani nel codice almeno queste operazioni di base dovresti saperle fare...

puoi aprire il file dal blocco note, utilizzando il menu file > apri e poi andando a selezionare il tuo file html...

Poi se ti servono corsi di informatica [cut]

Utente di HTML.it
    Ho copiato l'allegato sul desktop e poi l'ho aperto con Notepad che è dentro a Windows. Questo è il contenuto.

<html><body style="word-wrap: break-word; -webkit-nbsp-mode: space; -webkit-line-break: after-white-space; "><head><base href="x-msg://46/"></head><div class="AppleOriginalContents"><blockquote type="cite"><span class="Apple-style-span" style="border-collapse: separate; font-family: Helvetica; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: normal; letter-spacing: normal; line-height: normal; orphans: 2; text-align: -webkit-auto; text-indent: 0px; text-transform: none; white-space: normal; widows: 2; word-spacing: 0px; -webkit-border-horizontal-spacing: 0px; -webkit-border-vertical-spacing: 0px; -webkit-text-decorations-in-effect: none; -webkit-text-size-adjust: auto; -webkit-text-stroke-width: 0px; font-size: medium; "><div lang="IT" link="blue" vlink="purple"></div></span></blockquote></div></body></html>

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Non vedi niente aprendo la pagina col browser perché non ci sono contenuti, solo dei tag vuoti

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

quel codice contiene errori gravi, e di fatto ha solo tag senza contenuto "effettivo". non mi sorprende che tu non veda nulla sul browser

Permessi di invio