Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Tempistiche ADSL

Tempistiche ADSL

Ciao, scrivo per un'informazione che non sono proprio riuscita a trovare in rete.
    Al mio paese è finalmente giunta l'ADSL. I lavori sono finiti e da circa un mese vengo tartassata dagli operatori Telecom che mi propongono di rientrare nella loro compagnia per poter usufruire del servizio ADSL. Io però sono abbonata ad Infostrada e non vorrei cambiare compagnia telefonica. Ho provato a contattarli per chiedere quanto tempo deve passare prima che anche loro possano offrire il servizio ma non hanno saputo darmi nessuna risposta.
    Qualcuno sa dirmi quali sono le tempistiche? Grazie per ogni informazione

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se davvero hanno coperto la tua zona, allora sono disponibili già ora tutte le adsl in whoelsale di un qualsiasi operatore. Probabilmente essendo la tua centrale di rencente aggiornamento è possibile non sia ancora stata inclusa nei loro database
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Oggi ho chiamato nuovamente Infostrada e mi hanno risposto che se Telecom era appena stata attivata, loro lo saranno a fine anno

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bhe difficile, sicuramente una volta che telecom copre una centrale, gli altir operatori devono compiere alcuni perorai per poter attivare anche li le loro linee, ma addirittura fine anno mi sembra un po' esagerato.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Guest
    Originariamente inviato da fivendra
    bhe difficile, sicuramente una volta che telecom copre una centrale, gli altir operatori devono compiere alcuni perorai per poter attivare anche li le loro linee, ma addirittura fine anno mi sembra un po' esagerato.
    Be magari la telecom deve ancora aggiornare il database a cui fanno affidamento gli ISP in wholesale percui appena lo aggiornano vedrai che tutti gli operatori sono disponibili , il bello sarebbe il sapere che adsl hanno portato , minidslam o 20mega ?

Se abiti in Lombardia, e la tua centrale fa parte del progetto UE e Regione, il bando europeo per l'upgrade delle centrali, è stato vinto da Telecom Italia, pertanto ad upgrade effettuato, la vendibilità su DSLAM Ethernet è inizialmente ad esclusivia di Telecom Italia, quindi la tempistica che ti ha fornito Infostrada è credibile.

Saluti

Permessi di invio