Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    retribuito!! creazione logo

    salve a tutti,

    cerco un grafico che possa realizzare un logo per una confezione di salse monodose provenienti da tutto il mondo.
    questa confezione conterrà 6 coppie di salse diverse (wasabi, tzatzichi, harissa, agrodolce, barbecue, guacamole), se il logo in qualche modo si riferisce anche alla forma del packaging sul quale verrà applicato ben venga, l'importante è che non sia progettato un packaging particolarmente elaborato, in quanto il budget non è altissimo.
    di seguito riporto il corrispettivo in base a ciò che produrrete:

    120 euro per il logo VETTORIALE (30 euro per la bozza + 90 a lavoro ultimato)
    - un designer riesce a realizzare un logo semplice, leggibile e USABILE, quindi non mi inviate roba inutile

    40 euro in più per chi propone anche la grafica per il packaging (solo la facciata, dato che il resto verrà riempito con le specifiche del prodotto)

    aspetto al più presto le vostre bozze ed entro 3 - 4 giorni verrà scelto il candidato che mi proporrà la soluzione migliore.

    grazie a tutti per l'attenzione

    potete mandare le vostre bozze all'indirizzo di posta:
    andrea.casero@hotmail.it

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    per cortesia, integra la discussione di modo che contenga - in maniera chiara - tutti i dati obbligatori richiesti dal regolamento

    inoltre, giusto per evitare fraintendimenti:
    aspetto al più presto le vostre bozze ed entro 3 - 4 giorni verrà scelto il candidato che mi proporrà la soluzione migliore.
    significa che stai richiedendo uno spec-work? (prima vedi, poi scegli quello che ti piace di più e lo paghi)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    Mi sa di sì. Secondo me rientra tra le offerte assurde.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.