Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Skyrim, chiusura improvvisa al termine del caricamento iniziale

Salve a tutti, copio in questa sezione una discussione aperta nella sezione generale:

Come da titolo ho appena acquistato skyrim per PC ma al termine dell'installazione avvio il gioco e terminato il caricamento iniziale si chiude improvvisamente...

A cosa potrebbe essere legato??
    Come Hardware ho un Acer aspire 5920G.

Ogni aiuto è ben gradito...GRAZIE!

I requisiti minimi per il gioco sono soddisfatti?Ram, processore , scheda video?

Tieni conto che molti giochi anche se soddisfano le caratteristiche minime sui notebook non funzionano.
    Direi di sentire l'assistenza del gioco.

Ciao

Ho mandato una mail al supporto tecnico ma nell'attesa che mi rispondano posso fare qualche tentativo per conto mio?
    E poi non è strano che si chiuda al memento in cui mi deve mostrare il menù? (non penso che sia così pesante come grafica!)

che SO usi?

Se è win7 prova ad lanciare il gioco in modalita "amministratore", click destro sull'icona --> "esegui come amministratore"

Ciao

purtroppo non funziona comunque!

ho anche provato ad installare driver di schede video successive e forzare le impostazioni grafiche al minimo sindacale...
    ...chiaramente ancora niente!
    e il supporto tecnico ancora non mi risponde!

RISOLTO!!!

Dal pannello di controllo andate su "Hardware e suoni", successivamente "Audio" e nella scheda "Riproduzione" selezionate "Altoparlanti". Cliccate su "Proprietà" e poi "Avanzate".
    Dal menù a tendina selezionate la voce: "24 bit 44100Hz (Qualità professionale)".

Funziona alla grande!

Permessi di invio