Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

scheda grapica con tre uscite simultaneee

salve a tutti attualmente sul mio pc ho installate due schede grafiche, per poter avere tre uscite video smultanee, due dvi ed una hdmi. il fatto di avere due schede grafiche mi da un po fastidio, anche perche mi occupano 4 slot, e tra scheda audio, porta seriale e schede video non mi resta piu nessun slot libero.

sapreste indicarmi una scheda grafica che abbia in contemporanea due uscite dvi ed una hdmi????????

vorrei aggiungere inoltre che a volte quando passo la finestra vlc "da una sceda video all'altra" il driver nvdia crasha. é dovuto al fatto che le due schede video sono totalmente diverse tra loro? (una piu vecchia dell'altra tra l'altro)
    Se vi viene fatta notare la vostra incompetanza ricordate che l'arca di noé fu costruita da amatori, e il Titanic da professionisti.

Non vorrei sbagliarmi, ma molte schede grafiche sull'uscita DVI supportano due monitor, e basta un adattatore per splittarla in due DVI; controlla le specifiche delle tue schede e vedi se supportano questo genere di configurazione (il dubbio che mi viene è che, se si usa la "doppia DVI", non si possa usare insieme anche l'HDMI).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Inizia a guardare qui:

http://www.amd.com/it/products/techn...ages/faqs.aspx

In sala post-produzione abbiamo una 5870 con 5 monitor collegati

Ovviamente dipende da quello che devi farci con la scheda video, li in elenco ce ne sono anche da 90 euro + adattatori DP

Utente di HTML.it
    grazie per la pronta risposta e soprattutto per la dritta.

sostanzialmente il pc lo uso per navigare sul web, mentre guardo film, oppure a giocare a "minecraft" (un gioco in java) sempre mentre guardo film. insomma diciamo che qualsiasi cosa faccio al pc su uno dei schermi c'e sempre un film che mi fa compagnia.

stasera mi leggo per bene la pagina che mi hai linkato...
    Se vi viene fatta notare la vostra incompetanza ricordate che l'arca di noé fu costruita da amatori, e il Titanic da professionisti.

Utente di HTML.it
    ho letto la pagina che hai linkato e credo di aver capito che per aver tre schermi bisogna usare la display port, come funziona quindi la cosa? display port->adattore->tre schermi dvi?

Utente di HTML.it
    non sapendolo disponevo gia di una scheda grafica eyfinity, la hd 5700. pero nonostante abbia acquistato un convertitore dp>hdmi non riesco ad creare un gruppo con tutti e tre gi schermi ma sono con due.

Utente di HTML.it
    volevo giusto dire che ho risolto comprando un convertitore dp -> dvi attivo

Permessi di invio