Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    No ma adesso, li appendo tutti...

    E' da due mesi che il mio stipendio è LETTERALMENTE divorato dalle trattenute, ho perso quasi il 5/6 % di netto al mese a causa di trattenute che oramai sono ad un livello assurdo.

    LE MIE TRATTENUTE SONO QUASI PARI A QUELLO DI UN BUON STIPENDIO DI INGRESSO PER NEULAUREATI FULL TIME.


    BASTA

    Io da oggi evado tutto e andate a quel paese!!!

  2. #2
    E se facessero tutti così...


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Originariamente inviato da debug
    E se facessero tutti così...


    ciao!
    Non me ne frega assolutamente un benemerito kaiser... se sarà così affondiamo e vaffa... io mi sono stancato di farmi un culo quadrato per finanziare servizi che non uso...

    Miliardi ai partiti di qua, 5000 euro al deputato di la... ma oooooooooooo.... e DAI BASTA CAZZO!!!

    Se devo farmi il mazzo per vivere in miseria tanto vale che l'italia vada in default e mi vado a coltivar il mio pezzo di terreno con 4 galline...


    La sanità deve essere PRIVATIZZATA così come tutte gli altri servizi al cittadino... non hai soldi perchè non lavori? cazzi tuoi... ci dovevi pensare prima...

    Io NON ho figli, lo stipendio degli insegnanti se lo paghino che deve mandare qualcuno a scuola...

    La democrazia non è nata per salvaguardarre la stupidità.

  4. #4
    Originariamente inviato da CrollaTutto
    Se devo farmi il mazzo per vivere in miseria tanto vale che l'italia vada in default e mi vado a coltivar il mio pezzo di terreno con 4 galline...
    Se pensi sia la cosa migliore, puoi anche farlo subito eh, senza aspettare il default
    Perchè non lo fai?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Originariamente inviato da debug
    Se pensi sia la cosa migliore, puoi anche farlo subito eh, senza aspettare il default
    Perchè non lo fai?


    Ciao!
    Lo sai benissimo cosa intendevo se cerchi di rigirare la frittata con me non attacca manco mezza volta. Porta motivazioni valide oppure lascia pure la discussione non sentiremo necessariamente la tua mancanza

    E ciao te lo dico io a sto giro

    Ciao

  6. #6
    Originariamente inviato da CrollaTutto
    Lo sai benissimo cosa intendevo se cerchi di rigirare la frittata con me non attacca manco mezza volta.
    Quale frittata?
    Non voglio rigirare nulla, perchè non c'è nulla di girare.
    Non hai detto nulla, è solo uno sfogo con parole e concetti tirati in ballo a casaccio.
    Le tue sono lamentele senza una base valida, senza un filo logico.
    Lamentele fine a sè stesse.
    Poi fai una sorta di minaccia di evadere tutto, ponendoti come quello anticonformista costretto da non si sa chi a stare al di sopra degli altri, pur non essendo nella cacca fino al collo (c'è e ci sarà sempre qualcuno che sta peggio di te).
    Hai sparato la cosa del mollare tutto per coltivare e allevare galline, ma non avrai mai il coraggio di farlo.
    E lo hai dimostrato.


    Originariamente inviato da CrollaTutto
    Lo sai benissimo cosa intendevo se cerchi di rigirare la frittata con me non attacca manco mezza volta. Porta motivazioni valide oppure lascia pure la discussione non sentiremo necessariamente la tua mancanza
    Ci siamo solo io e te... plurale maiestatis?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Allora cercherò di risponderti:

    Intendo dire che, se si va avanti così che su 4000 euro di stipendio più del 60% finirà per andarsene in tasse per poter tener "vivo" il paese, forse tanto vale lasciarsi andare e quando ci sarà il tracollo e tutti perderemo il posto di lavoro potremmo darci ai campi che almeno li il governo non mi chiederà 12 uova di tasse ogni 15.


    La mia lamentela non è casuale?

    Che fine stanno facendo i miei soldi? ho adottato una famiglia barese a distanza? sto pagando le cure ad una giovane donna che sta morendo? pago le mutande di borghezio?

    Io pretenderei che nella mia busta paga non ci sia una voce generica per le tasse, ma per ogni singolo euro mi deve essere giustificato DOVE va a finire...

    120 euro sanità pubblica
    200 euro assegno ad un disoccupato
    7 euro ricarica cialde macchinetta camera dei deputati


    Io mi sono un po stancato, pretendo sempre la ricevuta, ho sempre lavorato e mi sono fatto il mazzo per ottenere uno stipendio decente... e sinceramente mi sono un po stancato di mantenere la "fascia" non produttiva del paese.

    Trovi solo stage? boh probabilmente o sei sfigato o vali poco come lavoratore... mangi pasta in bianco e non rompi le palle a me che guadagno di più.
    Non riesci a mantenere i tuoi 3 figli a scuola? spiace, faranno i braccianti...

  8. #8
    Originariamente inviato da CrollaTutto
    Allora cercherò di risponderti:

    Intendo dire che, se si va avanti così che su 4000 euro di stipendio più del 60% finirà per andarsene in tasse per poter tener "vivo" il paese, forse tanto vale lasciarsi andare e quando ci sarà il tracollo e tutti perderemo il posto di lavoro potremmo darci ai campi che almeno li il governo non mi chiederà 12 uova di tasse ogni 15.


    La mia lamentela non è casuale?

    Che fine stanno facendo i miei soldi? ho adottato una famiglia barese a distanza? sto pagando le cure ad una giovane donna che sta morendo? pago le mutande di borghezio?

    Io pretenderei che nella mia busta paga non ci sia una voce generica per le tasse, ma per ogni singolo euro mi deve essere giustificato DOVE va a finire...

    120 euro sanità pubblica
    200 euro assegno ad un disoccupato
    7 euro ricarica cialde macchinetta camera dei deputati


    Io mi sono un po stancato, pretendo sempre la ricevuta, ho sempre lavorato e mi sono fatto il mazzo per ottenere uno stipendio decente... e sinceramente mi sono un po stancato di mantenere la "fascia" non produttiva del paese.

    Trovi solo stage? boh probabilmente o sei sfigato o vali poco come lavoratore... mangi pasta in bianco e non rompi le palle a me che guadagno di più.
    Non riesci a mantenere i tuoi 3 figli a scuola? spiace, faranno i braccianti...
    Concordo pienamente tranne l'ultima parte....Chissà se i LORO stipendi hanno subito gli stessi tagli...Pensi di andare altrove?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    mi rendo conto che vedi i problemi dalla tua prospettiva e che tendi a tirare l'acqua al tuo mulino, cercare di vedere la vita da altri punti di vista non è obbligatorio anche se sarebbe un buon esercizio
    oltretutto niente delle tue detrazioni finisce nelle tasche degli stagisti, quindi non vedo perchè infierire

    che ti devo dire? ti auguro di non ritrovarti mai a cercare lavoro ed avere solo stage o contratti interinali di 15gg come risposta, o di riuscire a mantenere il collegio superesclusivo per i tuoi figli
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Originariamente inviato da wallrider
    mi rendo conto che vedi i problemi dalla tua prospettiva e che tendi a tirare l'acqua al tuo mulino, cercare di vedere la vita da altri punti di vista non è obbligatorio anche se sarebbe un buon esercizio
    oltretutto niente delle tue detrazioni finisce nelle tasche degli stagisti, quindi non vedo perchè infierire

    che ti devo dire? ti auguro di non ritrovarti mai a cercare lavoro ed avere solo stage o contratti interinali di 15gg come risposta, o di riuscire a mantenere il collegio superesclusivo per i tuoi figli
    Io capisco il punto di vista di uno che non trova lavoro, è una tragedia che colpisce duramente e che spero di non dover mai provare... e sono il primo a dire che serve un assegno minimo di sussitenza...

    Ma sappiamo bene che la maggior parte delle trattenute non finisce in questo nobile scopo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.