Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Barbarossa: l'avete visto?

    articolo de "la stampa"

    io no, ma se avessi saputo che era il film sponsorizzato dalla lega non lo avrei visto lo stesso, ma con maggior convinzione.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    È stato un flop anche in Tv, in «Padania» particolarmente. Il giudizio dei telespettatori per il film Barbarossa, il «kolossal» fortemente voluto da Bossi che si è anche prestato a un cammeo nel film (nella foto a destra il fotogramma in cui compare il leader del Carroccio) si avvicina sempre più a quello di Fantozzi per la «Corazzata Potemkin» .


    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    la lega nel tempo ha dimostrato di essere un partito dal dna romano in tutto
    1... 2... 3... prova

  4. #4

    Re: Barbarossa: l'avete visto?

    Originariamente inviato da caimano73
    articolo de "la stampa"

    io no, ma se avessi saputo che era il film sponsorizzato dalla lega non lo avrei visto lo stesso, ma con maggior convinzione.


    edit:

    In ... Veneto addirittura non supera il 10%.
    fico! leghisti si, ma con gusto

  5. #5
    Malissimo per un film che dicono sia costato oltre trenta milioni di euro. Prodotto da imprenditori privati, dalla Rai e per un 1 milione e 600 mila euro anche dal ministero (cioè da noi)
    ...la solita padania ladrona che fa un film de la merd pagato dalla Rai e dal ministero...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Lo vidi ai tempi al cinema, senza sapere assolutamente da chi fosse voluto e sponsorizzato (il trailer sembrava carino e quando mi sono trovato al cinema con gli amici si è optato, senza rifletterci troppo, per guardare questo...

    In effetti il film in se non mi è dispiaciuto anzi, c'è infinitamente di peggio in giro (vedi quella cagata di benvenuti al sud, le varie pieraccionate tutte uguali o pressochè qualunque italiafilm girato dagli anni 90 ad oggi)... anzi a dirla tutta non sembra nemmeno un film italiano. Riassumendo, è un'americanata girata in terre nostrane (mi aspettavo di vedere Bruce Willis ma non si è presentato )

    Devo dire però che se avessi saputo "come è nato" probabilmente non ci sarei andato, come segno di obiezione di coscenza

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da lnessuno
    ... è un'americanata girata in terre nostrane...
    neanche, l'hanno girato in romania
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Originariamente inviato da wallrider
    neanche, l'hanno girato in romania
    ..quindi non sono stati buoni neanche a far lavorare i padani coi soldi degli italiani?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da wallrider
    neanche, l'hanno girato in romania
    i RUMENI rubano il lavoro ai padani !!!
    1... 2... 3... prova

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da wallrider
    neanche, l'hanno girato in romania
    Si vabbè ma rappresenta terre nostre, questo intendevo... anche perchè è ovvio che l'abbiano girato altrove,non sarebbe molto credibile una rappresentazione della Milano di un millennio fa con tralicci, strade e ciminiere... Ci sarebbe mancato solo più Alberto da Giussano col rolex

    Per carità sarebbe anche stato divertente forse, ma sarebbe diventato più un film da fratelli Vanzina e non credo fosse quello l'intento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.