Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Cercasi Grafico (CMS Joomla) Retribuito / contratto indeterminato

    (0) Retribuito: Cercasi grafico per vari CMS, Joomla.
    (0) Tipo di committente: Privato, Free lancer.
    (0) Nome del referente: Orsini Alberto
    (0) Luogo di lavoro: da casa con
    (0) Tipo lavoro: creazione grafica per CMS Joomla completo.
    (0) Contratto di lavoro: Free lancer / indeterminato
    (0) Data di inizio: non abbiamo una data specifica, il candidato puo cominciare dal giorno seguente.
    (0) E-Mail di contatto: info@prontoswiss.ch

    Italiano
    Il candidato che avrà il tipo di capacità richiesto potra da subito cominciare a lavorare presso la nostra ditta.

    Programmi obligater: Skype.

    Svizzero
    Wir suchen ab sofort ein oder mehrere Grafiker die für uns als Free lancer von zuhause arbeiten können, hast du interesse? dan kontaktieren Sie uns so schnell wie möglich.

  2. #2
    ...mi scusi la domanda, ma il luogo di lavoro è da casa (cioè in telelavoro) o presso la vostra ditta? è poi cosa vuol dire esattamente "creazione grafica per CMS Joomla completo"? cioè in cosa consiste esattamente il lavoro da fare?
    Grazie

  3. #3
    (0) Luogo di lavoro: da casa con
    4° riga ce scritto.

    il lavoro da fare e anche scritto. bisogna solamente leggere per bene l`inserzione.


    serve un grafico che crera templates per joomla.

  4. #4
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da or_alberto
    (0) Contratto di lavoro: Free lancer / indeterminato
    mh no, o cerchi un professionista in partita iva, o un'assunzione. sono due tipologie ben differenti. nel primo caso, ti cito dal regolamento di questo subforum:

    [o] E' obbligatorio indicare il budget a disposizione usando eventualmente dei range che non si discostino troppo nel loro minimo dagli esempi riportati sulla tabella calcolo budget. es: sito vetrina 500-1000 etc. (Budget: finanziamento destinato alla realizzazione del progetto. Il budget NON identifica il costo del progetto, ovvero, il budget non è il preventivo, ma quanto si sarebbe disposti a spendere per la sua realizzazione).
    per cortesia, se cerchi professionisti in partita iva integra il dato mancante oppure, nel caso di assunzione, fallo presente così ti sposto

  5. #5
    ...io ho letto bene, ma occorre anche scrivere bene...sopra, nella 4° riga hai scritto "da casa con", poi sotto, nella descrizione hai scritto "lavorare presso la nostra ditta", come vedi le due cose contrastano tra di loro, per questo ho chiesto.

    Poi, per quanto riguarda la grafica, hai scritto "creazione grafica per CMS Joomla completo", dove per "Joomla completo" poteva anche significare la creazione del sito completo in Joomla (spesso alcuni sono un pò vaghi)

    Infine, come ha detto anche Myaku, non si capisce bene se vuoi assumere questo collaboratore o se lo cerchi con partita iva...quindi, mi sa che prima di tutto occorre scrivere bene le cose!

  6. #6
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    @Alberto integra anche le altre tue offerte con i dati richiesti dalla collega, grazie.
    Saluti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.