PDA

Visualizza la versione completa : Passami Monti! Ca##....

vonkranz
28-03-2012, 11:43
Non e' dato sapere, ma secondo me sono quelle le parole che Cicchitto ha detto alla segretaria di Monti: lui aveva urgenza di parlare con il PdC per dirgli qualche cosa, cosi'.. (http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-03-28/obama-loda-piccoli-passi-090520.shtml?uuid=Ab5DZCFF)

...questi riescono a farci fare figure barbine anche per interposta persona.

arroganza docet (secondo me)

Ranma2
28-03-2012, 13:01
:confused: Obama poteva richiamare :bhò:

quaestio
28-03-2012, 13:03
per quello che ho letto, scarsa professionalità della segreteria. " a cicchi', sta a parla' co' obbama e nun rompe li cojoni!" sarebbe stata la risposta corretta. o anche "chicchitto CHI????"

astro
28-03-2012, 13:39
ma anche: lasciate un messaggio dopo il bip: biiiiiiip!

Cara vecchia segreteria telefonica...

PS Ma siamo impazziti tutti o cosa?

vonkranz
28-03-2012, 13:44
Originariamente inviato da quaestio
per quello che ho letto, scarsa professionalità della segreteria. " a cicchi', sta a parla' co' obbama e nun rompe li cojoni!" sarebbe stata la risposta corretta. o anche "chicchitto CHI????"

ci ho pensato anche io, ma il fatto che gliel'ha passato ugualmente, mi ha fatto ipotizzare il titolo di questo 3D.

e poi, vedendo certi comportamenti di Cicchitto in TV, mi sa che non ci sono andato tanto distante. io resto dell'idea che ha fatto fortissime pressioni sulla segretaria, ma credo che non lo sapremo mai.

Nuvolari2
28-03-2012, 13:57
semplicemente Cicchito è più importante di Barak Obama. Almeno per le sorti del caro Marionetta Monti, che senza l'appoggio dei soliti noti non potrebbe neppure avvicinarsi alla poltroncina sulla quale si è accomodato.

Ovvio quindi che quando il padrone schiocca le dita, il subalterno scatti sull'attenti dicendo "signorsì!".

ps. se la mia segretaria mi passasse uno "scocciatore" in un momento poco opportuno, semplicemente rifiuterei la chiamata di persona. Monti non credo sia lobotomizzato :D Se la segretaria gli passa qualcuno in un momento sbagliato, sono sicuro che un cervello funzionante per rifiutare la chiamata ce l'ha pure lui.

vonkranz
28-03-2012, 14:29
Originariamente inviato da Nuvolari2
semplicemente Cicchito è più importante di Barak Obama. Almeno per le sorti del caro Marionetta Monti, che senza l'appoggio dei soliti noti non potrebbe neppure avvicinarsi alla poltroncina sulla quale si è accomodato.

Ovvio quindi che quando il padrone schiocca le dita, il subalterno scatti sull'attenti dicendo "signorsì!".

ps. se la mia segretaria mi passasse uno "scocciatore" in un momento poco opportuno, semplicemente rifiuterei la chiamata di persona. Monti non credo sia lobotomizzato :D Se la segretaria gli passa qualcuno in un momento sbagliato, sono sicuro che un cervello funzionante per rifiutare la chiamata ce l'ha pure lui.

marionetta? mi risulta difficile pensarlo, visto che, alla fine della fiera, a Monti puo' fregare molto poco il fatto di restare o meno presidente del consiglio. mica si tratta di Scilipoti ;) nel senso che, anche se fanno cadere questo governo, Monti torna tranquillamente a fare quello che ha fatto fino a qualche mese fà. in sostanza, per come la vedo io, lui non ha nulla da perdere, anzi!

wallrider
28-03-2012, 15:15
ma insomma abbiamo fatto una figura tipo B. con la Merkel?

vonkranz
28-03-2012, 15:17
Originariamente inviato da wallrider
ma insomma abbiamo fatto una figura tipo B. con la Merkel?

quasi.

Nuvolari2
28-03-2012, 17:02
Originariamente inviato da vonkranz
marionetta? mi risulta difficile pensarlo, visto che, alla fine della fiera, a Monti puo' fregare molto poco il fatto di restare o meno presidente del consiglio. mica si tratta di Scilipoti ;) nel senso che, anche se fanno cadere questo governo, Monti torna tranquillamente a fare quello che ha fatto fino a qualche mese fà. in sostanza, per come la vedo io, lui non ha nulla da perdere, anzi!

Eppure è così evidente.... :bhò:

Ps. la frase sul "lo fa per noi, può tornare a fare tranquillamente quello che faceva prima" mi risuona sinistramente familiare.... :berlusconi: :mame:

Loading