Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Passami Monti! Ca##....

    Non e' dato sapere, ma secondo me sono quelle le parole che Cicchitto ha detto alla segretaria di Monti: lui aveva urgenza di parlare con il PdC per dirgli qualche cosa, cosi'..

    ...questi riescono a farci fare figure barbine anche per interposta persona.

    arroganza docet (secondo me)
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Obama poteva richiamare

  3. #3
    per quello che ho letto, scarsa professionalità della segreteria. " a cicchi', sta a parla' co' obbama e nun rompe li cojoni!" sarebbe stata la risposta corretta. o anche "chicchitto CHI????"
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    ma anche: lasciate un messaggio dopo il bip: biiiiiiip!

    Cara vecchia segreteria telefonica...

    PS Ma siamo impazziti tutti o cosa?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da quaestio
    per quello che ho letto, scarsa professionalità della segreteria. " a cicchi', sta a parla' co' obbama e nun rompe li cojoni!" sarebbe stata la risposta corretta. o anche "chicchitto CHI????"
    ci ho pensato anche io, ma il fatto che gliel'ha passato ugualmente, mi ha fatto ipotizzare il titolo di questo 3D.

    e poi, vedendo certi comportamenti di Cicchitto in TV, mi sa che non ci sono andato tanto distante. io resto dell'idea che ha fatto fortissime pressioni sulla segretaria, ma credo che non lo sapremo mai.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  6. #6
    semplicemente Cicchito è più importante di Barak Obama. Almeno per le sorti del caro Marionetta Monti, che senza l'appoggio dei soliti noti non potrebbe neppure avvicinarsi alla poltroncina sulla quale si è accomodato.

    Ovvio quindi che quando il padrone schiocca le dita, il subalterno scatti sull'attenti dicendo "signorsì!".


    ps. se la mia segretaria mi passasse uno "scocciatore" in un momento poco opportuno, semplicemente rifiuterei la chiamata di persona. Monti non credo sia lobotomizzato Se la segretaria gli passa qualcuno in un momento sbagliato, sono sicuro che un cervello funzionante per rifiutare la chiamata ce l'ha pure lui.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    semplicemente Cicchito è più importante di Barak Obama. Almeno per le sorti del caro Marionetta Monti, che senza l'appoggio dei soliti noti non potrebbe neppure avvicinarsi alla poltroncina sulla quale si è accomodato.

    Ovvio quindi che quando il padrone schiocca le dita, il subalterno scatti sull'attenti dicendo "signorsì!".


    ps. se la mia segretaria mi passasse uno "scocciatore" in un momento poco opportuno, semplicemente rifiuterei la chiamata di persona. Monti non credo sia lobotomizzato Se la segretaria gli passa qualcuno in un momento sbagliato, sono sicuro che un cervello funzionante per rifiutare la chiamata ce l'ha pure lui.
    marionetta? mi risulta difficile pensarlo, visto che, alla fine della fiera, a Monti puo' fregare molto poco il fatto di restare o meno presidente del consiglio. mica si tratta di Scilipoti nel senso che, anche se fanno cadere questo governo, Monti torna tranquillamente a fare quello che ha fatto fino a qualche mese fà. in sostanza, per come la vedo io, lui non ha nulla da perdere, anzi!
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    ma insomma abbiamo fatto una figura tipo B. con la Merkel?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da wallrider
    ma insomma abbiamo fatto una figura tipo B. con la Merkel?
    quasi.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  10. #10
    Originariamente inviato da vonkranz
    marionetta? mi risulta difficile pensarlo, visto che, alla fine della fiera, a Monti puo' fregare molto poco il fatto di restare o meno presidente del consiglio. mica si tratta di Scilipoti nel senso che, anche se fanno cadere questo governo, Monti torna tranquillamente a fare quello che ha fatto fino a qualche mese fà. in sostanza, per come la vedo io, lui non ha nulla da perdere, anzi!
    Eppure è così evidente....

    Ps. la frase sul "lo fa per noi, può tornare a fare tranquillamente quello che faceva prima" mi risuona sinistramente familiare.... :berlusconi:
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.