Ho sempre, dico sempre il cellulare con me, non so come poco fa lascio il cellulare sulla scrivania per andare un minuto in bagno... E quando torno trovo una chiamata persa da un numero di un centralino, probabilmente un'azienda![]()
Ho sempre, dico sempre il cellulare con me, non so come poco fa lascio il cellulare sulla scrivania per andare un minuto in bagno... E quando torno trovo una chiamata persa da un numero di un centralino, probabilmente un'azienda![]()
Portati il cellulare in bagno![]()
Problema risolto![]()
Risolto per il futuro, non per il passatoOriginariamente inviato da Davide91
Portati il cellulare in bagno![]()
Problema risolto![]()
![]()
Non l'ho mai capito sto ragionamento delle aziende che non lasciano il numero... mah![]()
magari era un call center che ti voleva appioppare un prestito personale![]()
se sono interessati alla tua figura lavorativa credo che richiameranno..se sono un pò seri, altrimenti se scorrono fra gli annunci e chiamano chiunque altro sia un disoccupato a basso costo non ti sei perso niente
ma soprattutto....dato che ti ha chiamato sul cellulare, hai il numero e puoi richiamarli.
ma tanto che ti frega? mica era per un posto fisso statale!!
con la riforma dell'articolo 18 tutti i posti in tutte le aziende sono ormai precari e mal pagarti, e se fiati ti sbattono fuori, che avresti perso? l'ennesima barattata a ribasso dell'ennesimo furbetto..
mi spiace, i due account te li sei gia' giocati: non puoi piu' reiscriverti su questo forum e se lo fai ti banno non appena me ne accorgo (come adesso, appunto)Originariamente inviato da tottigol
...
@ceras: scusa l'ot
non stai pensando quadrimensionalmenteOriginariamente inviato da Ceras
Risolto per il futuro, non per il passato![]()
http://www.anobii.com/isalreadyinuse
ah! per la cronaca, secondo me val la pena di rivedere le tue priorita', perche' questo atteggiamento e' la strada piu' veloce per un futuro costellato di ulcere & affini, imhoOriginariamente inviato da Ceras
![]()
ca*a sereno, va'! in questa valle di lacrime, concediamoci almeno quello![]()