Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    Il mio inglese parlato...

    LOL

    ho fatto disperare un tizio oggi che mi stava facendo un colloquio tramite skype.

    All'inizio mi fa "l'intervista durerà circa 40 minuti" ma dopo 10 minuti mi fa "ok, devo terminare il colloquio qui perché lavoriamo in team di 10 persone circa ed è necessario parlare bene l'inglese"
    credo non capisse, o quasi, una parola di quello che dicevo ... lol

    comunque, non so se perché non mi voleva cassare in modo brutale o perché effettivamente gli interessa, mi ha detto di ricontattarlo appena avrò raggiunto un livello accettabile di inglese parlato .. (certo ... ha detto 4/5 mesi ... il che mi fa presupporre che il mio inglese parlato fa veramente veramente veramente schifo! )

  2. #2

    Re: Il mio inglese parlato...

    Originariamente inviato da daniele_dll
    ...
    che aspetti? impacchetta armi, bagagli, server e database e trasloca immediatamente per qualche mese nel sottoscala di electric_g

    p.s. "lol"?

  3. #3
    probabilmente devo andare a fare un lavoro fuori, ma appena finisco se mi ospita .......

    tanto considera che dormo su un divano letto nel salotto di casa, quindi non mi creo problemi

  4. #4
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    sei programmatore php?
    l'azienda che ho appena lasciato cerca dei programmatori php. meta del team é composto di stranieri e quindi sono piú tolleranti con la conoscenza dell'inglese. non ti so dire il livello tecnico, io faccio solo frontend.
    Nope.

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Ma tu capivi bene tutto?

    Perchè a me, col fatto che il mio "spoken" era abbastanza buono mi è capitato che mi parlassero davvero un po' troppo "sciolti" e quando magari ero stanco erano problemi

  6. #6
    Originariamente inviato da electric_g
    sei programmatore php?
    l'azienda che ho appena lasciato cerca dei programmatori php. meta del team é composto di stranieri e quindi sono piú tolleranti con la conoscenza dell'inglese. non ti so dire il livello tecnico, io faccio solo frontend.
    PHP, C#, Bash, C, anche un poco di java ... lato server linux e, molto poco, freebsd/pfsense ... cosa serve?

    la cosa potrebbe essere interessante, ti mando un pvt

    Originariamente inviato da astro
    Ma tu capivi bene tutto?

    Perchè a me, col fatto che il mio "spoken" era abbastanza buono mi è capitato che mi parlassero davvero un po' troppo "sciolti" e quando magari ero stanco erano problemi
    beh abbastanza bene, lui però non parlava veloce senno credo mi sarei disperato io ... ho segnato il mio inglese, comunque, come livello B1 (formato europeo), perchè leggo e scrivo con frequenza in inglese, ma non lo parlo praticamente mai ... non c'ho con chi parlare e farlo davanti uno specchio potrebbe farmi scambiare per un folle ... lol

  7. #7
    Originariamente inviato da daniele_dll
    farlo davanti uno specchio potrebbe farmi scambiare per un folle ... lol
    tranquillo: finche' l'altro non ti risponde, sei a posto

  8. #8
    Io col mio amico londinese CI SCRIVO anche km di roba su whatsapp e poi quando ci vediamo non tiro fuori una parola perché faccio cagà e lo ben so... però capisco tutto anche se parla veloce...
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Io in Italia non ho mai avuto occasione di parlarlo, ho avuto giusto 3 mesi da quando mi sono trasferita a quando ho avuto i primi colloqui seri, peró ho ascoltato e guardato tanta tv americana per 4-5 anni
    Dopo un anno e mezzo la pronuncia penso sia migliorata, ma ho tare personali per cui le H non le dico mai e la gente rimane confusa quando dico "I hate that guy" perché sembra che io dica "I eat that guy". Idem con hungry e angry. Che per me poi sono sinomini
    Nope.

  10. #10
    Originariamente inviato da electric_g
    Io in Italia non ho mai avuto occasione di parlarlo, ho avuto giusto 3 mesi da quando mi sono trasferita a quando ho avuto i primi colloqui seri, peró ho ascoltato e guardato tanta tv americana per 4-5 anni
    Dopo un anno e mezzo la pronuncia penso sia migliorata, ma ho tare personali per cui le H non le dico mai e la gente rimane confusa quando dico "I hate that guy" perché sembra che io dica "I eat that guy". Idem con hungry e angry. Che per me poi sono sinomini
    cioè dici IT per entrambi? Disgraziata!
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.