Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    55

    [C++] Richiamare in gcc da borland

    Ciao a tutti.
    Premetto che sono un neofita della programmazione in c++, spero di spiegare per bene il mio problema.
    Praticamente ho un progetto in borland, ma che io devo svilupparlo, modificandolo leggermente, in codeblocks.
    Il mio progetto deve funzionare su gcc.

    Ora cercando di seguire una "linea guida" che mi è stata data per rendere il tutto più immediato, sono arrivato ad un piccolo stallo: ossia richiamando una classe mi sono accorto che in borland si fa uso del vcl.h cosa che io non ho a disposizione in codeblocks.

    Come devo fare quindi?


    qualcuno conosce qualcosa che mi possa aiutare in questo?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di shodan
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    2,381
    Se è un progetto GUI, c'è poco che tu possa fare: vcl.h contiene l'intero framework grafico di Borland.
    Se invece è un progetto console, oppure quell'header è presente solo in una classe (o comunque non coinvolge parti grafiche), occorre vedere cosa usa.
    This code and information is provided "as is" without warranty of any kind, either expressed
    or implied, including but not limited to the implied warranties of merchantability and/or
    fitness for a particular purpose.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    55
    Originariamente inviato da shodan
    Se è un progetto GUI, c'è poco che tu possa fare: vcl.h contiene l'intero framework grafico di Borland.
    Se invece è un progetto console, oppure quell'header è presente solo in una classe (o comunque non coinvolge parti grafiche), occorre vedere cosa usa.
    diciamo che io dovrei anche fare una GUI con tutt'altro programma per sostituire anche quella...come posso capire cosa usa?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di shodan