Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    14

    A pagamento - Cercasi sviluppatore WEB

    A pagamento - Cercasi sviluppatore WEB per collaborazione continuativa
    - Tipo di committente: Neobiz (P. IVA 04367250968)
    - Nome del referente/del committente: Paolo
    - Posta: info2@neobiz.it
    - Luogo di lavoro: telelavoro con incontri in loco [Monza e Brianza]
    - Tipo di contratto: freelancer, richiesta partita iva, collaboratore con ritenuta d'acconto

    Webagency, above the line, attiva sul territorio di Monza e Brianza dal AAAA, cerca freelance (in p.iva o ritenuta d’acconto) per instaurare un rapporto di collaborazione continuativa volto al supporto dei progetti web in essere e alla realizzazione di una piattaforma CMS su cui appoggiare i futuri progetti dell’agenzia.

    La figura ricercata è uno sviluppatore web con esperienza, autonomo e garante del suo operato, attento alle innovazioni che contraddistinguono questo settore e con tanta voglia di mettersi in gioco.

    Skills necessarie:
    PHP (e ASP base); database; XHTML/CSS; Javascript/Ajax; padronanza di almeno un framework CMS / ecommerce php based (Drupal, Magento, Prestashop, altro). Sono inoltre richieste le conoscenze base necessarie per la progettazione e la manutenzione di servizi web.

    Costituiscono titolo preferenziale:
    Configurazione e gestione server Linux/Windows; gradita una minima competenza in ambito grafico.

    Astenersi agenzie e candidati che non posseggono quanto richiesto sotto “skills necessarie”.
    Contattare in pvt solo se realmente interessati e disponibili. Grazie!


    Data entro cui inviare le risposte: 31 apr 2012

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    questo subforum è dedicato alla ricerca di professionisti o studi con partita iva, ed il budget è un dato obbligatorio (vedi regolamento in evidenza).
    per cortesia, integra (anche rispondendo, se non puoi più editare il post) indicando un range
    . per numero di ore / giorno - settimana o mese
    oppure
    . riferito ad un progetto "tipo"
    (puoi regolarti con le indicazioni presenti nel primo thread in rilievo)
    in difetto la discussione non potrà proseguire. grazie.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    14
    Ciao Myaku,
    ho letto la tua nota però: essendo tutti progetti futuri e non ancora in essere (ogni progetto lo valutiamo singolarmente) mi risulta difficile inserire il dato che mi chiedi. Se poi è sufficiente riprendere i costi della vostra tabella OK lo faccio però rischierebbero di essere "dati poco attendibili". Domanda: anche nell'altro subforum Privati /ricerca dipendenti/ collaborazioni gratuite c'è questo vincolo? Posso eventualmente postare il mio annuncio lì? Grazie

  4. #4
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da P@olo
    Ciao Myaku,
    ho letto la tua nota però: essendo tutti progetti futuri e non ancora in essere (ogni progetto lo valutiamo singolarmente) mi risulta difficile inserire il dato che mi chiedi. Se poi è sufficiente riprendere i costi della vostra tabella OK lo faccio però rischierebbero di essere "dati poco attendibili". Domanda: anche nell'altro subforum Privati /ricerca dipendenti/ collaborazioni gratuite c'è questo vincolo? Posso eventualmente postare il mio annuncio lì? Grazie
    no, non c'è l'obbligo di segnalare il budget (anche se è fortemente consigliato in caso di assunzione), ma quello della tipologia contrattuale. Però ovviamente là cercherai dipendenti o privati in ritenuta (tieni presente che le ritenute d'acconto [collaborazioni occasionali] hanno dei limiti temporali, che non sono compatibili con una collaborazione di tipo continuativo).
    ok sui progetti futuri valutati singolarmente, ma non avete neppure una previsione in termini di tempo che è necessario dedicarvi? o una previsione di quelli che sono le tipologie di progetti che cercate dai clienti? immagino avrete una sorta di vostra "analisi dei costi / ricavi" (dovrebbero rientrare in una "normale" pianificazione aziendale) etc. per poter assegnare dei budget. poi vabbè, può pure non essere una stima precisa all'euro.
    ... comunque vedi tu, se preferisci passare nell'altra sezione con appunto la consapevolezza che non ti rivolgi a professionisti in partita iva, chiudo questa.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    14
    Grazie delle info. Se può bastare posso quantificare in 20 ore settimanali il tempo che il candidato dovrebbe dedicarci e da un min di 500 € a salire a seconda del tipo di progetto. SE va bene OK altrimenti chiudi questa che metto l'annuncio sull'altro forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.