Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
  1. #1

    (Dis)onorevole Calearo: allo schifo non c'è mai fine

    Ma perchè non lo si spedisce a calci in culo fino in slovacchia? Vergogna, e lo stato Italiano paga anche lo stipendio a gente del genere... che schifo di comportamento!

    fonte Corriere

    Questa cosa non la concepisco. Se io mi rifiutassi di andare a lavoro, tempo una settimana ed il mio datore di lavoro mi spedirebbe a calci in culo fuori dall'azienda con una bella lettera di licenziamento.

    Questo personaggio (non definibile in codesto loco pena ban), al di là delle non condivisibili o meno affermazioni su auto immatricolate all'estero e gay, afferma candidamente: "io non faccio il lavoro per cui sono stato eletto, ma lo stipendio me lo fotto lo stesso".

    A noi niente articolo 18, a loro invece anche in situazioni del genere nulla di nulla.

    Ma vaffancubo!!!!

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    gente indegna anche solo di girare per strada.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Importa sistemi gps?
    Quali?
    Possiamo boicottare?
    Ciao!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    ho letto l'articolo

    si, classico parlamentare che ci rappresenta
    rappresenta proprio la nostra mentalità italiana

    non ho altro da aggiungere
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Originariamente inviato da Kahm
    ho letto l'articolo

    si, classico parlamentare che ci rappresenta
    rappresenta proprio la nostra mentalità italiana

    non ho altro da aggiungere
    infatti...sotto sotto saran tutti così

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    aggiungiamoci anche il comportamento di ebtrinotti e violante....
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    io credo ci dovrebbe essere qualche automatismo di espulsione, in questi casi: non e' possibile sprecare le magre risorse per persone che non solo non fanno il loro dovere, ma implicitamente ci trattano pure da imbecilli [cit.]

    @sparwari: se intendi per la storia dei benefici post-carica, secondo me il problema andrebbe risolto alla radice, cioe' togliendoli dopo un anno dalla fine del mandato

    sarei per il toglierli al momento della nuova nomina, ma mettiamo che ci siano delle faccende in sospeso da sbrigare delle quali non sono al corrente per qualche mese dalla fine del mandato e prendiamoci anche abbondanti estendendo a un anno... ma poi basta, non c'e' davvero ragione di mantenerli!

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da rebelia
    io credo ci dovrebbe essere qualche automatismo di espulsione, in questi casi: non e' possibile sprecare le magre risorse per persone che non solo non fanno il loro dovere, ma implicitamente ci trattano pure da imbecilli [cit.]

    @sparwari: se intendi per la storia dei benefici post-carica, secondo me il problema andrebbe risolto alla radice, cioe' togliendoli dopo un anno dalla fine del mandato

    sarei per il toglierli al momento della nuova nomina, ma mettiamo che ci siano delle faccende in sospeso da sbrigare delle quali non sono al corrente per qualche mese dalla fine del mandato e prendiamoci anche abbondanti estendendo a un anno... ma poi basta, non c'e' davvero ragione di mantenerli!
    vero.
    ma a volte il problema non è soltanto il benefit ma anche la IRRITANTE FACCIA TOSTA E LA SFACCIATA RROGANZA che contraddistingue le loro risposte.

    a volte il silenzio è più decoroso ...ma loro proprio non ci riescono a stare zitti.
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Originariamente inviato da sparwari
    vero.
    ma a volte il problema non è soltanto il benefit ma anche la IRRITANTE FACCIA TOSTA E LA SFACCIATA RROGANZA che contraddistingue le loro risposte.

    a volte il silenzio è più decoroso ...ma loro proprio non ci riescono a stare zitti.
    ah, ma sono d'accordo! e quel che mi irrita di piu' e' che si accaniscono contro casini

    voglio dire: casini e'... diciamo molto distante dal mio ideale politico, ok? e so che ha fatto la mossa di rinunciare in parte per buon cuore e senso civico (...) e in parte (ok, non percentualizziamo ) per convenienza politica, per l'indubbio ritorno d'immagine

    ma l'ha fatto

    non vuoi prendere esempio? ok, nessuno ti obbliga, ma, come dici tu, stai zitto che fai piu' bella figura

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da rebelia
    ah, ma sono d'accordo! e quel che mi irrita di piu' e' che si accaniscono contro casini

    voglio dire: casini e'... diciamo molto distante dal mio ideale politico, ok? e so che ha fatto la mossa di rinunciare in parte per buon cuore e senso civico (...) e in parte (ok, non percentualizziamo ) per convenienza politica, per l'indubbio ritorno d'immagine

    ma l'ha fatto

    non vuoi prendere esempio? ok, nessuno ti obbliga, ma, come dici tu, stai zitto che fai piu' bella figura
    Tra l'altro leggevo su fonti non più attendibili (spider truman) che è una rinuncia solo di facciata, visto che ha diritto agli stessi, pressochè identici privilegi anche in qualità di leader di partito, carica e privilegi a cui ovviamente non ha rinunciato...

    Qualcuno conferma/smentisce? Possibilmente, in entrambi i casi con qualche dato attendibile visto che ormai per qualunque cosa si legge tutto ed il contrario di tutto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.