PDA

Visualizza la versione completa : Sblocco chiavetta vodafone K3765 Huawei

thedreamer84
31-03-2012, 15:24
Salve a tutti, devo assolutamente sbloccare questa chiavetta per farla funzionare su un operatore wind..in rete ho trovato un sacco di cose a riguardo : chi ti dice di fare in un modo, chi in un altro..ma io sinceramente fin ora non ho seguito nessuno perchŔ prima di fare una cosa vorrei avere un minimo di certezze e non voglio danneggiare la mia chiavetta..spero di riuscire a trovare su questo forum una buona guida che mi sblocchi la chiavetta e non provichi alcun danno..GRAZIE a chi mi aiuterÓ

zanna91
31-03-2012, 15:52
DOWNLOAD PACK (http://www.mediafire.com/?rafjc83sgcmlj07)

All'interno trovi una guida dettagliata per MacOs e una per Windows.

NB. Non mi ritengo responsabile di eventuali problemi recati al dispositivo da questa guida.

Byez :ciauz:

thedreamer84
31-03-2012, 16:09
ok, ma se tutto va bene funziona di sicuro??

zanna91
31-03-2012, 16:30
Certo, Ŕ stato testato da molti utenti di telefonino.net.

Attilal87
18-04-2014, 17:04
Certo, Ŕ stato testato da molti utenti di telefonino.net.

Ciao, ho letto il tuo articolo, molto interessante, ti volevo per˛ consigliare di ampliarlo mettendo anche come sbloccare i nuovi modem e chiavette 3 (es. i Web Cube e8238bw ) Io ho cercato per ore in rete fino a trovare la soluzione in questo sito [urlNO SPAM!url]
Spero di esserti stato di aiuto e di aiutare tante altre persone che cercano questa soluzione.

rebelia
19-04-2014, 00:45
niente riesumazioni di vecchie discussioni, soprattutto per postare link che sembrano spam, per favore, perche' al prossimo giro scatta il ban

Loading