PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto GITHUB

mackief
01-04-2012, 11:15
Premetto che non so se ho postato nel posto giusto...
Comunque, il mio problema che non so come (da GIT BASH) sovrascrivere tutti i dati della mia cartella repository su GITHUB! Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente: cio quello che vorrei riuscire da git bash a eliminare tutti i dati della mia repository ed aggiornarli inserendoci i nuovi dati che sono costantemente in una cartella, che la cartella repository...

daniele_dll
01-04-2012, 19:07
Ciao,

si, decisamente non hai postato nella sezione giusta.

Ti sposto nella sezione LINUX dove, se spieghi meglio il tuo problema e dai ulteriori informazioni, forse ti possono aiutare.

Per finire, il fatto che tu non sappia dove aprire non ti autorizza ad aprire a caso: se avessi guardato tra le sezioni del forum quella pi probabile sarebbe stata GIT visto che GIT nato inizialmente per linux e per gestire il suo kernel! Ma, sicuramente, con i software CMS (siti web) non c'entra assolutamente nulla.

Pi attenzione in futuro!

mackief
01-04-2012, 19:36
Ok, grazie. Comunque, vorrei che ogni file che stia nella mia cartella (usata come repository da github), non so come ( quello che vorrei sapere), sia uploadato sulla mia repository su Github, perch senn mi sostituisce solo i file che rileva che non c'erano, invece voglio che sostituisca TUTTO il contenuto della cartella con i file che ci sono sulla repository di Github.. capito?

slegolego
04-04-2012, 16:55
prova con
git add .
git commit -m 'upload tutta la cartella'
git push

mackief
04-04-2012, 19:38
Allora, il "git add ." me lo da sensa problemi.
Ecco l'output di "git commit -m 'upload tutta la cartella'":

# On branch master

nothing to commit (working directory clean)

Poi d il "git push":

Permission denied (publickey).

fatal: The remote end hung up unexpectedly

Che devo fare?

Loading