Salve, sto cercando di creare un semplice form che sfrutta alcune funzioni ajax prima di inviare i dati.

In poche parole ho la necessità di generare un campo <select> in seguito alla selezione di un campo di un altro <select> e alla fine inviare tutte le variabili ad una pagina php semplicemente in modalità "action" (senza utilizzare di nuovo ajax).
Il problema è che il <select> che mi si è generato con ajax, anche se è ben visibile non viene riconosciuto nell'inoltro delle variabili!!!!


codice:
<table>

<form  name="FormSquadrePerGironi" method="post" enctype="multipart/form-data" action="<?php $_SERVER['PHP_SELF'];?>">


<tr><td width="150">

<span>Nome:</span></td> <td width="214"><input type="text" name="nome"/></p></td></tr>
<tr><td>

<span>Cognome:</span></td> <td><input type="text" name="cognome"/></p></td></tr>
<tr><td>

<span>Squadra:</span></td> <td>
Girone
<select name="gironi" onChange="javascript:xmlhttpPost('AjaxSquadrePerGironi.php'); return false;">
<option selected="selected" value=""></option>
<option value="A">A</option>
<option value="B">B</option>
<option value="C">C</option>
</select>
<span id="SelectSquadre">
Squadra:
<select name="squadre">
<option value=""></option>
</select>
</span>

</td></tr>
<tr><td>

<span>Ruolo:</span></td> <td><select name="ruolo">
<option value="">Scegli</option><option value="portiere">Portiere</option><option value="difensore">Difensore</option><option value="centrocampista">Centrocampista</option><option value="attaccante">Attaccante</option>
</select></p></td></tr>
<tr><td>

<span>Titolare (numero maglia):</span></td> <td><input name="titolare" type="text"/></p></td></tr>

<tr><td><input type="submit" value="Invia" /><input type="hidden" value="1" name="permiss"></td><td></td></tr>

</form>

</table>


<select name="gironi"> è il campo che selezionandolo mi genera l'altro <select> in ajax (<select name="squadre">).

Vorrei riuscire a trasmettere anche la variabile "squadre"!!! Grazie, Alessio.