Salve a tutti, sono iper nuova qui
Dunque volevo esporvi il mio problema.
Ahimè non sono molto pratica di form.
Se adesso clicco su Invia email mi rimanda alla mia email annullando tutti i campi del form ovviamente perchè manca tutta la parte java.codice:<form action="mailto:abc@prova.it"> <div class="label"> Nome </div> <input id="TextBoxName" class="textbox" type="text" maxlength="20" name="txtName"> <div class="label"> Email </div> <input id="TextBoxEmail" class="textbox" type="text" maxlength="50" name="txtEmail"> <div class="label"> Città </div> <input id="TextBoxCity" class="textbox" type="text" maxlength="50" name="txtCitta"> <div class="label"> Azienda </div> <input id="TextBoxOrganization" class="textbox" type="text" maxlength="50" name="txtAzienda"> <div class="label"> Testo </div> <textarea id="TextBoxTesto" class="textarea" rows="5" maxlength="50" name="txtTesto" ></textarea> <p class="controls"> <input type="submit" name="submit" id="submit" value="Invia email" tabindex="5" /> </p> </form>
Ma essendo il mio primo form non ho idea di come farlo funzionare qualcuno sa consigliarmi?![]()

Rispondi quotando