Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Chiosco Madai - Beach Bar

Ciao a tutti, ho realizzato un sito per un Beach bar sul lago di Garda, Questo locale rimane direttamente sulla spiaggia e oltre al ruolo di chiosco svolge molte attività sportive durante il giorno, mentre la sera si trasforma in locale notturno dove vengono organizzate serate con musica dal vivo e dj set.

Che ne pensate?

Madai Beach Bar

Utente di HTML.it
    Bravo, complimenti mi piace molto

Molto bello, ma ti consiglio di usare meno il js soprattutto sugli scroll fanno laggare molto il browser

immagino che se io disattivo js il sito funziona lo stesso.... vero?

gli slide belli ma se non seguo il menu diventa pesantissimo.. es. da contatti -> a ilmadai

con una risoluzione di schermo 1024x728 le sezioni rimangono a meta strada..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it
    Grazie per il feedback

@al_katraz984:
    - Ovviamente se disattivi il js si sputtana gran parte del sito, ma nn vedo perchè qualcuno dovrebbe disattivare il js... (dovremmo allarmare anche zuckerberg )
    - Su tutti i browser e pc su cui l'ho testato si muove abbastanza bene... che browser usi?
    - Che baco hai con una risoluzione di 1024*768? non ho capito.

Purtroppo (e per testardaggine) sono funzionalità che volevo e di cui non voglio rinunciare, per cui per la questione js non vedo nessun problema, oltre a questo se un'utente usa un browser datato tipo ie8 (che oltretutto non dovrebbe visualizzare bene il sito) vedrà quello che si merita, ahhaha

Originariamente inviato da nicmitch
    Grazie per il feedback

@al_katraz984:
    - Ovviamente se disattivi il js si sputtana gran parte del sito, ma nn vedo perchè qualcuno dovrebbe disattivare il js... (dovremmo allarmare anche zuckerberg )
    - Su tutti i browser e pc su cui l'ho testato si muove abbastanza bene... che browser usi?
    - Che baco hai con una risoluzione di 1024*768? non ho capito.

Purtroppo (e per testardaggine) sono funzionalità che volevo e di cui non voglio rinunciare, per cui per la questione js non vedo nessun problema, oltre a questo se un'utente usa un browser datato tipo ie8 (che oltretutto non dovrebbe visualizzare bene il sito) vedrà quello che si merita, ahhaha
    Ciao.. in azienda non mi fanno usare js.. (non è vero per me, ma in qualche azienda succede) quindi il tuo sito è sputtanato

Per il resto ho capito perchè mi si è sfanculata la grafica..
    Se io ho la finestra del browser "ridimensionata" magari più piccola per vari motivi.. Accedo al sito e si carica una determinata impostazione di grandezza pagina.
    Se poi riporto il browser a dimensione intera (il bottoncino in alto vicino alla X del browser per intenderci) la grafica mantiene la dimensione iniziale e risulta sfanculata

Utente di HTML.it
    ahahahah, è vero, ma difatti questo sito è fatto per essere visto con js!!! (Come succede per la gran parte dei siti web che abbiano un minimo di animazioni e che usino ajax per caricare pagine esterne) quelli che non ce l'hanno si attaccano .

Per via di quel baco in effetti devo verificare e attivare lo script sul resize della window.

Cmq grazie, le critiche e consigli sono sempre ben accetti

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    in azienda non mi fanno usare js..
    Ma dove?
    Ho girato centinaia di aziende e non ho mai visto questa cosa!

Originariamente inviato da Cesar
    Ma dove?
    Ho girato centinaia di aziende e non ho mai visto questa cosa!
    mai sentito parlare di "progressive enhancement"?

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    mai sentito parlare di "progressive enhancement"?
    Io ti ho chiesto un altra cosa, comunque va bene.

Permessi di invio