Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Jquery, e click Automatico

.. Ragazzi, ve la butto li sul teorico, non voglio incitare comportamenti scorretti...

ma se in jquery facessi si che il click sia automatico nelle cordinate del tasto "MI PIACE" di facebook, non genererei cosi click automatici, e mi piace hackerati?

teoricamente è giusto?

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Onestamente sarebbe un po una fregatura per l'utente obbligarlo a fare un mi piace!
    Primo non so se fattibile in quanto il bottone viene generato dallo script di FB quindi non so se intercettabile nel dom.
    In altro modo l'utente credo debba poi confermare il mi piace, o vedrebbe cmq nella sua pagina di FB il mi piaci automatico e lo potrebbe eliminare appena notato se non desiderato se non alla peggio far presente la cosa??

Originariamente inviato da m4rko80
    Onestamente sarebbe un po una fregatura per l'utente obbligarlo a fare un mi piace!
    Primo non so se fattibile in quanto il bottone viene generato dallo script di FB quindi non so se intercettabile nel dom.
    In altro modo l'utente credo debba poi confermare il mi piace, o vedrebbe cmq nella sua pagina di FB il mi piaci automatico e lo potrebbe eliminare appena notato se non desiderato se non alla peggio far presente la cosa??

gia... ma jquery non simula la CLICCATA REALE?, quindi realmente sulle cordinate?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    E perche' aspettare che l'utente visiti la tua pagina? Metti tu qualche milionata di "Mi Piace", cosi' ci risparmi la fatica
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio