Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78
  1. #1

    [serie A]31ima giornata

    benebene, dopo le fatiche di coppa delle squadre italiane rieccoci in campionato.

    Il milan ospita la viola con la disponibilità di cassano;
    il palermo ospita la rubentus... (santa rosalia avrebbe già convocato tutti gli arsenio lupen della zona per farle concorrenza)
    lazio napoli per la champions e la roma a lecce per provare ad aggrapparsi al treno delle prime 3...

    Fatto curioso, Cellino inoltrò il progetto del nuovo stadio cagliaritano prima di quello della rube. risultato:
    - cellino ora risulta indagato per (non ricordo)
    - il progetto del nuovo stadio bloccato;
    - sant'elia non agibile;
    - ultime 4 partite in campo neutro.


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    Nuvolari, niente previsioni sulla partita dell'Udinese!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    sarà interessante vedere quale altra trappola gli arbitri organizzeranno per il milan e di cos'altro allegri e galliani NON si lamenteranno e come ci spiegheranno come sarà decisivo il secondo rigore del barcellona sul campionato 2011/2012 e 2012/2013, o come il goal fantasma di muntari sia stato decisivo per il secondo rigore del barcellona... insomma una cosa del genere, la fantasia e la faccia tosta non gli mancano.

    qui si esauriscono i contenuti della 31nesima.
    francesco

  4. #4
    spero non siano così pazzi da portare cassano in campo..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Originariamente inviato da geppo80
    spero non siano così pazzi da portare cassano in campo..
    Visto Pato ieri, non sarei così certo

  6. #6
    Originariamente inviato da fra7576
    sarà interessante vedere quale altra trappola gli arbitri organizzeranno per il milan e di cos'altro allegri e galliani NON si lamenteranno e come ci spiegheranno come sarà decisivo il secondo rigore del barcellona sul campionato 2011/2012 e 2012/2013, o come il goal fantasma di muntari sia stato decisivo per il secondo rigore del barcellona... insomma una cosa del genere, la fantasia e la faccia tosta non gli mancano.

    qui si esauriscono i contenuti della 31nesima.
    ... vincere una Coppa Campioni su un cimitero con un rigore concesso per fallo 3 metri fuori area!!!

  7. #7
    Originariamente inviato da Brown
    ... vincere una Coppa Campioni su un cimitero con un rigore concesso per fallo 3 metri fuori area!!!
    Fai schifo, sappilo.

    Reb bannami pure, non mi interessa

  8. #8
    Originariamente inviato da galz
    Fai schifo, sappilo.

    Reb bannami pure, non mi interessa
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    31esima giornata che potrebbe già ristabilire 4 o 5 punti di distanza fra Milan e Juve.

    Il Milan affronta la Fiorentina forse nel momento peggiore della squadra viola. C'è solo da capire se i rossoneri vinceranno di goleada o con un paio di gol di scarto.

    Per quanto riguarda la Juve, invece, si trova a dover confermare l'ottimo stato di forma per la quarta partita consecutiva (quest'anno la Juve non ha mai vinto per più di tre volte di fila, e questa è appunto la quarta partita...). E lo deve fare contro un Palermo che in casa non perde praticamente mai (in casa ha fatto 31 punti sui 39 totali).
    Partita insidiosa...

    Dell'Udinese non dico per non menar gramo

    Interessante la partita dell'Inter, in trasferta, per vedere l'evolversi del lavoro del nuovo giovanissimo allenatore. Contro il Cagliari in a casa loro può essere già un banco di prova interessante.


    Questo per quanto riguarda il calcio giocato e chi ha voglia di parlare di quello. Per gli sfottò e i soliti interventi da tifosi debosciati curvaioli, chiedo cortesemente alla sicurezza di scortarli verso l'apposito thread "Il calcio è una scusa per sfoggiare la nostra maleducazione"
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Dell'Udinese non dico per non menar gramo
    Il resto invece è pura sfiga in libera uscita?

    Con la Fiorentina di questi tempi, teoricamente, dovrebbe essere una partita abbastanza semplice per il Milan.
    Juve-Palermo è una partita molto aperta: il Palermo ha sempre fatto delle gran partite contro la Juve, anche se teoricamente la Juve sarebbe superiore.

    Non mi sorprenderebbe rivedere un +4 alla fine della giornata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.