Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Il Grande Fratello chiude per sempre.

    Il Grande Fratello chiude per sempre, causa pochi ascolti ( come lo era stato per il Festivalbar, anche questo stroncato qualche anno fa ).


    http://www.staffhermes.com/news/21/i...de_per_sempre/

    beh era ora, dopo dodici anni.... in arrivo altri reality ?

  2. #2
    ... vediamo cosa si inventano per sostituirlo

  3. #3
    FINALMENTE!!!!



    Però ho paura anche solo ad immaginare cosa prenderà il suo posto...

  4. #4
    un truman show ?

  5. #5
    programma sulla finanza condotto da sara tommasi.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Negli USA spopola come reality il Jersey Shore.

    Che, a mio parere, è tipo 10 volte più degenerato delle peggiori gag del grande fratello (lo trasmettono anche in Italia su MTV, e ho visto qualche scena...).
    Secondo me ridefinisce verso il basso il concetto di "trash"

    Penso che la naturale evoluzione del Grande Fratello potrebbe proprio essere la clonazione del Jersey Shore con personaggi italiani, qui in Italia.

    Ps. Tra l'altro il Jersey Shore ha fatto recentemente una stagione proprio in Italia, a Firenze...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Non ci avevano già provato con "Tamarreide"?

  8. #8
    Originariamente inviato da Mauz®
    Non ci avevano già provato con "Tamarreide"?
    Oddio, me l'ero "perso" !
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Originariamente inviato da Brown
    un truman show ?
    <pugliese on>nu trmon show</pugliese on>

  10. #10
    Originariamente inviato da Domenix
    <pugliese on>nu trmon show</pugliese on>

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.