Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

problema con british telecom

Allora ho infostrada da un po' di anni ,un paio di settimane fa quelli della british telecom hanno contattato mio padre e hanno usato la scusa telefonica per registrare, dicendo poi che avrebbero mandato tutti i dettagli dell'offerta attraverso una email, inoltre volevano anche il codice di migrazione,soltanto che il mio padre, non sapeva dove aveva lasciato le bollette, ora questa qua continua a chiamare per sapere il codice di migrazione e tutto il resto.Poi mi sono informato su questa british telecom e ho visto tutte le lamentele degli utenti.
    Quello che volevo sapere ma senza il codice di migrazione possono fare lo stesso il contratto?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Il codice di migrazione serve per effettuare la migrazione della tua linea. Non capisco, hai dunque accettato la loro offerta?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    loro hanno registrato il consenso all'annullamento del contratto con infostrada di cui ero prima, chiedendo a mio padre anche la copia della fattura via fax,soltanto che non gliel'ha dato,questi continuano a chiamare per chiedere di mandare la carta d'identità e copia fattura ,penso per il codice di migrazione. quindi nn ho capito se loro soltanto con la registrazione possono fare qualcosa

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    No, per la migrazione e la stipula del contratto servono tutti i dati che ti hanno chiesto
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    No, per la migrazione e la stipula del contratto servono tutti i dati che ti hanno chiesto
    Grazie per la risposta,allora dovrei stare tranquillo ^^. certo che cercano di fregarti in tutti i modi

Guest
    Originariamente inviato da matint
    Grazie per la risposta,allora dovrei stare tranquillo ^^. certo che cercano di fregarti in tutti i modi
    No devi mandare immediatamente la disdetta nei 10gg perchè anche se non gli hai dato il codice possono crearti una marea di casini che nemmeno immagini ! anzi ti conviene telefonare ad infostrada e segnalare la cosa in modo che se gli arriva la pratica la rifiutano

Non farlo, non passare mai a British Telecom sono il peggio del peggio.

Leggiti quel che è successo me così ti aiuta a capire.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente bannato
    chiedendo a mio padre anche la copia della fattura via fax,soltanto che non gliel'ha dato,questi continuano a chiamare per.
    [imgNO SPAM!/img]

Permessi di invio