Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: cinema online

  1. #1

    cinema online

    ma può essere che non esiste un cinema online?
    cioè un sito dove io pago il biglietto e posso vedere i film che ci sono al cinema comodamente da casa mia ED IN 2D!!!!!!!

  2. #2

    Re: cinema online

    Originariamente inviato da Grambo
    ma può essere che non esiste un cinema online?
    cioè un sito dove io pago il biglietto e posso vedere i film che ci sono al cinema comodamente da casa mia ED IN 2D!!!!!!!
    ci sono "fiumi" di cinema online...

  3. #3

    Re: Re: cinema online

    Originariamente inviato da Domenix
    ci sono "fiumi" di cinema online...
    tipo? me ne dici uno?...attenzione che non parlo di riprese "illegali"..ma voglio vedere in hd i film che ci sono ora al cinema

  4. #4

    Re: Re: cinema online

    Originariamente inviato da Domenix
    ci sono "fiumi" di cinema online...
    o torrenti?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: cinema online

    Originariamente inviato da Grambo
    ma può essere che non esiste un cinema online?
    cioè un sito dove io pago il biglietto e posso vedere i film che ci sono al cinema comodamente da casa mia ED IN 2D!!!!!!!
    fa tanta fatica uscire?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

    Re: cinema online

    Originariamente inviato da Grambo
    ma può essere che non esiste un cinema online?
    cioè un sito dove io pago il biglietto e posso vedere i film che ci sono al cinema comodamente da casa mia ED IN 2D!!!!!!!
    Si, così i film appena usciti invece di riprenderli in sala per poi piratarli uno se li registra dal pc con una risoluzione migliore e c'è la versione pirata in qualità DVD il giorno stesso della prima.

  7. #7

    Re: Re: cinema online

    Originariamente inviato da Alhazred
    Si, così i film appena usciti invece di riprenderli in sala per poi piratarli uno se li registra dal pc con una risoluzione migliore e c'è la versione pirata in qualità DVD il giorno stesso della prima.
    bhè vuoi dire che non esiste un modo per evitare la registrazione di uno certo oggetto? ... al massimo useresti la videocamera anche a casa

    il problema non è uscire di casa...ma gli 11€ del biglietto del film (ormai sono tutti 3d e qua da me costa 11€ il biglietto )

    se io fossi il capo di google ci penserei...cercherei un modo per poterlo fare

  8. #8
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    No, al cinema devi metterti con una videocamera con la quale riprendere lo schermo del cinema e l'audio del cinema ottenendo un mezzo schifo.
    A casa registreresti direttamente ciò che ti arriva, che avrebbe una qualità perfetta, non ti metteresti mica con una videocamera puntata verso la tv.

  9. #9
    Originariamente inviato da Alhazred
    No, al cinema devi metterti con una videocamera con la quale riprendere lo schermo del cinema e l'audio del cinema ottenendo un mezzo schifo.
    A casa registreresti direttamente ciò che ti arriva, che avrebbe una qualità perfetta, non ti metteresti mica con una videocamera puntata verso la tv.
    secondo me un modo per evitare che si possa registrare lo si può trovare...magari installando un applicazione... il modo lo si può trovare

    per me l'idea non sarebbe male

  10. #10
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Si certo e nessuno troverà il modo di craccarla questa applicazione.
    Senza contare il fatto che non puoi impedirmi di collegare il PC alla TV (perché il film me lo devo poter vedere sulla mia TV 62", non mi puoi costringere a vederlo sul monitor) e se posso collegarlo alla TV lo posso anche collegare ad un DVD/HDD recorder e registrare da lì.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.