Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Rendere aggiornabile una app html5

Buon giorno a tutti,

chiedo per cortesia se potete aiutarmi nel rendere aggiornabile una applicazione che ho creato in html5.

l'applicazione in questione ha una galleria di foto che vorrei potesse essere aggiornata da un'altra persona...è possibile? magari tramite codice javascript?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    no, ti serve un linguaggio lato server e presumibilmente anche un'applicazione che faccia da amministrazione (come un CMS)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

ok io ho una buona conoscenza di joomla, posso utilizzarlo oppure serve qualcosa altro?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    allora sposto su CMS
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

bene ma siccome è la prima app che sviluppo potreste per favore spiegarmi quale sarebbe il passaggio che non riesco a comprendere? devo usare il cms per gestire le immagini ok ma per far aggiornare l'applicazione come posso fare?

Ciao, scusa... ma si tratta di un'app vera e propria, nativa per lo smartphone oppure è una web app che gira sul tuo web server?

Permessi di invio