Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Netbeans e JFormatedTextField

come ca....pperi setto con netbeans (editor grafico) i parametri per la formattazione di questa benedetta JFormatedTextField???

ho impostato come formatterFactory ho messo, per fare varie prove, si currency che number. mentre per number funziona tutto correttamente, per currency anche se digito uansola cifra, appena esco dal focus della JFormatedTextField mi sparisce tutto quello che ho scritto, come se non rispettasse la formattazione.

prima di scrivere tutto a mano (come farò alla fine....) voi vi siete trovati in situazioni simili e avete risolto?

Utente di HTML.it

Re: Netbeans e JFormatedTextField

Originariamente inviato da franksisca
    prima di scrivere tutto a mano (come farò alla fine....) voi vi siete trovati in situazioni simili e avete risolto?
    Scrivendo tutto a mano
    Alla fine è il migliore, perché al 99% il codice autogenerato non tiene conto delle tue impostazioni (come in questo caso) oppure è un po' bacato, ergo è meglio pilotarlo a mano
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Re: Re: Netbeans e JFormatedTextField

Originariamente inviato da valia
    Scrivendo tutto a mano
    Alla fine è il migliore, perché al 99% il codice autogenerato non tiene conto delle tue impostazioni (come in questo caso) oppure è un po' bacato, ergo è meglio pilotarlo a mano
    come speravo di non ricevere questa come prima risposta X_X

ok e vada per il settaggio manuale

Permessi di invio