Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Gita motoristica

  1. #1

    Gita motoristica

    Ciao a tutti!
    Dovrei organizzare (e finanziare) una gita motoristica per un ragazzino appassionato di macchine sportive.
    L'idea era di andare al "lamborghini museum" (Sant'Agata Bolgonese) e al "ferrari museum" (Maranello) che tra l'altro sono piuttosto vicini.
    Ne vale la pena? C'è altro da vedere in zona? non so autodromi, o roba del genere anche di sfuggita....

  2. #2
    Beh... puoi andare a Imola o a Misano (che però è più per le moto)!

    O in alternativa puoi cercare di capire quando la Ferrari effettua dei test a Fiorano e portarlo lì (ammesso che si possa)...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    o meglio ancora affittare una supercar per mezz'ora e fargliela portare in pista. Ma questi dipende dalla tua disponibilità economica

  4. #4
    Originariamente inviato da kuarl
    o meglio ancora affittare una supercar per mezz'ora e fargliela portare in pista. Ma questi dipende dalla tua disponibilità economica
    e' giovane non ha ancora la patente e la mia disponibilità economica non arriva a tanto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    e' giovane non ha ancora la patente e la mia disponibilità economica non arriva a tanto
    ah! allora guidala te la macchina e lui fa il passeggero. Non ricordo bene i prezzi ma mi pare che mezz'ora con una gallardo dovrebbe costarti sui 2-300 euro









    vabbé fagliele vedere solo in vetrina va

  6. #6
    Originariamente inviato da kuarl
    vabbé fagliele vedere solo in vetrina va

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Beh Fiorano dovrebbe esser bello Siupermarian... ma temo anche forse noioso per le attese...

    Comunque dopo tanta "teoria" mi sa che potrebbe essere molto contento di passare alla pratica

    Dalle parti di Modna, ad un primo sguardo, c'è il Rastellino
    "I NOSTRI GO-KART SONO IL FRITTU DI 20ANNI DI ESPERIENZA"

    E l'extremakarting verso Ferrara

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.